Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo ....Per la perdita della mia povera Kira(🙏), vi annuncio l' arrivo di Arya, di quasi 2 anni: Presa già "grande" dall' allevatore, perche' le teste a "pinolo" dei suoi proprietari gliel' hanno restituita, causa presunto "malaccio" di lui. Ora è bene precisare che, con tutto il rispetto che ho davanti ai mali di qualsiasi natura siano, un cane o un altro animale non lo "abbandono"; piuttosto me lo porto nella tomba. Comunque è moooolto affettuosa, forse anche in risposta al fatto di avere cambiato padrone; diciamo molto patatosa e polpettona . 17
LeoCleo Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 21 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: le teste a "pinolo" dei suoi proprietari gliel' hanno restituita, Guarda solo il lato positivo: tu hai trovato lei, lei ha trovato te. Ancora ringrazio il minchione che ha abbandonato Leopoldo al primo calore. 2
Discopersempre2 Inviato 28 Marzo Autore Inviato 28 Marzo 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Ancora ringrazio il minchione che ha abbandonato Leopoldo al primo calore. Scusa, ma non capisco: Una femmina di nome Leopoldo?!
LeoCleo Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Beh, con il termine calore, improprio, intendo il gatto maschio che fa il matto e ti spruzza pipì per tutta la casa.
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @Discopersempre2 siete stati fortunati tutti e due, coccotela 👍 1
Discopersempre2 Inviato 28 Marzo Autore Inviato 28 Marzo 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Beh, con il termine calore, improprio, intendo il gatto maschio che fa il matto e ti spruzza pipì per tutta la casa. Ah, ecco, un gatto "spiscettone".
Idefix Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Beh, con il termine calore, improprio, intendo il gatto maschio che fa il matto e ti spruzza pipì per tutta la casa. Vabbè lo facciamo tutti...
lello64 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 9 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Ah, ecco, un gatto "spiscettone Come qualsiasi gatto che non venga sterilizzato per ignoranza del proprietario... A meno che il gatto non viva perennemente fuori di casa va assolutamente sterilizzato
garmax1 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: teste a "pinolo" dei suoi proprietari gliel' hanno restituita, causa presunto "malaccio" di lui. Ora è bene precisare che, con tutto il rispetto che ho davanti ai mali di qualsiasi natura siano, un cane o un altro animale non lo "abbandono"; piuttosto me lo porto nella tomba Già il termine presunto lascia intendere che tu lo ritieni una cosa non vera, poi saranno anche penēs suoi su quello che deve e può fare (il vecchio proprietario) con la propria malattia.. Inoltre avendolo riportato all'allenatore non mi pare che si possa definire abbandonato. Questa morale e superiorità sempre pronta dai proprietari di cani e gatti è fortemente fastidiosa 2
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo Mio figlio ha preso l'anno scorso un cane meticcio dal canile causa morte del cane precedente. Ha fatto una ottima scelta, il poveretto era da anni in canile e ora è rifiorito È stato bello vederlo rinascere giorno dopo giorno. 4
what Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 40 minuti fa, garmax1 ha scritto: Questa morale e superiorità sempre pronta dai proprietari di cani e gatti è fortemente fastidiosa Se sei "allergico" a queste cose vatti a leggere altre discussioni,è un tuo diritto.
Dufay Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Scusa, ma non capisco: Una femmina di nome Leopoldo?! Cane Lgbtd (d sta per dog) 1
garmax1 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 44 minuti fa, what ha scritto: Se sei "allergico" a queste cose vatti a leggere altre discussioni,è un tuo diritto. No, mi spiace, è anche mio diritto commentare quello che mi pare ed eventualmente scrivere quello che non condivido 1
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: No, mi spiace, è anche mio diritto commentare quello che mi pare ed eventualmente scrivere quello che non condivido Hai pienamente ragione pero' ti do un amichevole consiglio: prendi un cane e vivrai meglio
Dufay Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 1 minuto fa, permar ha scritto: Hai pienamente ragione pero' ti do un amichevole consiglio: prendi un cane e vivrai meglio A giudicare dai canari non mi pare automatico.
garmax1 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 2 minuti fa, permar ha scritto: Hai pienamente ragione pero' ti do un amichevole consiglio: prendi un cane e vivrai meglio Ecco la dimostrazione di quello che intendevo nel mio primo post. No grazie non accetto il consiglio anche se i cani mi danno da vivere
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo @Discopersempre2 E' bellissima,goditela. Questa è Cloe.Mi figlia l'ha voluta prendere inadozione presso un Centro della regione Puglia.Titù ci ha lasciato dopo 15 anni causa malattia 2 anni fa,ma la figliola ha sempre avuto il desiderio di riaverne un'altro.Da poco più 1 mese è tra noi,insieme a 2 gatti... Ha viaggiato in treno fino a Roma insieme ad un volontario del Centro che ha fatto da staffetta,per poi risalire su un'altro treno con mia figlia per raggiungere la destinazione finale.Visite controlli vaccinazioni,ora il chip da sostituire perchè la cagnetta è finalmente proprietà nostra ,in verità di mia figlia,dopo un periodo in affido.Vi assicuro che la burocrazia in questi casi non scherza,hanno addirittura mandato una persona a casa nostra prima della "spedizione" ad ispezionare (si fa per dire) l'ambiente ospitante con relativa chiacchierata per accertarsi della volontà di accogliere e visionare gli spazi a lei dedicati. 4
permar Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @Dufay ne ho tre e due in questo momento sono al mio fianco che dormono mentre sto ascoltando il mio stereo 1
Messaggi raccomandati