bungalow bill Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @robycoce La puntina è una Rega ( nd 5 / MM ) che viene abbinata o all'ampli valvolare Octave V80 o al nuovo ( anch'esso in arrivo ) Roksan Caspian G4 munito con ingresso phono mm . Attualmente il 1200G funziona con una Grado silver 3 .
robycoce Inviato 31 Marzo Autore Inviato 31 Marzo 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: @robycoce La puntina è una Rega ( nd 5 / MM ) che viene abbinata o all'ampli valvolare Octave V80 o al nuovo ( anch'esso in arrivo ) Roksan Caspian G4 munito con ingresso phono mm . Attualmente il 1200G funziona con una Grado silver 3 . la puntina è una rega ...dare un giudizio su certe scelte può risultare presuntuoso e non vorrei ricadere da quelle parti . Devo dre da parte mie che hai fatto delle scelte molte giudiziose.
antonew Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile suggerisco la lettura di questo : https://www.stereophile.com/content/gramophone-dreams-44-audio-technica-goldring-lp-gear-phono-cartridges prima di fare valutazioni di pancia e/o autoreferenzialismo masochista inesperienza ecc. ecc. 1
bungalow bill Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @robycoce Grazie . D'altra parte è diventato difficile sentire le elettroniche , figuriamoci le puntine . Ho comprato la Rega a scatola chiusa come ho sempre fatto per le altre puntine che sono entrate a casa mia . Spero che sia di mio gradimento .
Messaggi raccomandati