Guru Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Il noto parlamentare PD propone che i figli prendano il cognome della madre, e a destra è tutto un dileggio. Leggo che con proposte del genere la sinistra si assicura un lungo futuro all'opposizione, e addirittura qualcuno dice che così facendo si voglia mettere in difficoltà la Schlein.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 29 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 6 minuti fa, Guru ha scritto: Il noto parlamentare PD propone che i figli prendano il cognome della madre, e a destra è tutto un dileggio. Leggo che con proposte del genere la sinistra si assicura un lungo futuro all'opposizione, e addirittura qualcuno dice che così facendo si voglia mettere in difficoltà la Schlein. Non solo dalla destra arriverà il dileggio. Altri problemi meno impellenti a cui pensare non ce ne erano ? 3
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 29 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo @Guru di principio, vorrei che i figli avessero entrambi i cognomi dei genitori, come in Spagna e come possibile anche in Italia dal giugno 2022. Detto questo, Franceschini, con i fascisti al governo, non ha nulla di più importante a cui pensare? 3
permar Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Puo' sembrare un controsenso ma una proposta di civilta' in un momento come questo con un governo fascista e guerrafondaio che pensa solo a come proteggere gli interessi degli evasori mi sembra opportuna.
Guru Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo 27 minuti fa, Dufay ha scritto: Altri problemi meno impellenti a cui pensare non ce ne erano ? Però questo ragionamento mi ha stufato. Dove sta scritto che ci si occupi solo di questo?
Dufay Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 5 minuti fa, Guru ha scritto: Però questo ragionamento mi ha stufato. Dove sta scritto che ci si occupi solo di questo? Questo ragionamento è la base per non prenderlo nel sedere alle votazioni. Se tiri fuori ste cose in questo momento allora vuol dire che sei stupido. E di cose stupide la sinistra ne ha fatte veramente un mare 1
Guru Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo @Dufay Non mi riferivo all'importanza di quanto proposto da Franceschini, ma al fatto che con questa che è una frase fatta da social ormai si liquida qualsiasi cosa. Se dico che non mi piacciono le lasagne al forno significa che non penso ad altre cose più importanti?
Dufay Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 8 minuti fa, Guru ha scritto: @Dufay Non mi riferivo all'importanza di quanto proposto da Franceschini, ma al fatto che con questa che è una frase fatta da social ormai si liquida qualsiasi cosa. Se dico che non mi piacciono le lasagne al forno significa che non penso ad altre cose più importanti? Finché non si impara a stare zitti quando è il momento. Poi non qualsiasi cosa.
iBan69 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 7 minuti fa, Guru ha scritto: @Dufay Non mi riferivo all'importanza di quanto proposto da Franceschini, ma al fatto che con questa che è una frase fatta da social ormai si liquida qualsiasi cosa. Se dico che non mi piacciono le lasagne al forno significa che non penso ad altre cose più importanti? Si, ok, ma la sinistra dovrebbe scegliere quali battaglie combattere, perché le persone sentono quelle più impellenti (lavoro, sanità, giustizia sociale, ecc) perché tutte, non è possibile combatterle. Questo non vuole dire che le altre non debbano essere combattute, ma solamente, che esistono delle priorità, e sono quelle che devono far vincere alle prossime elezioni. Un po’ di sano pragmatismo, oggi è fondamentale, per la sinistra. 2
LeoCleo Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Spassoso... PS: ma avete preparato lo zaino per le prime 72 ore?! 1
appecundria Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 55 minuti fa, Dufay ha scritto: Altri problemi meno impellenti a cui pensare non ce ne erano ? È all'opposizione.
Guru Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Spassoso... PS: ma avete preparato lo zaino per le prime 72 ore?! Ha parlato l'ex sinistra, ex 5 stelle, e poi ex cosa?
albrt Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 1 ora fa, appecundria ha scritto: È all'opposizione quindi, secondo me, dovrebbe opporsi alle porcate che fa il governo e non indulgere in cazzate di cui, ri-secondo me, importa qualcosa solo a lui. Leggevo in questi giorni che un quarto della popolazione è a rischio povertà o esclusione sociale, secondo Istat. Dubito che sia così perché hanno il cognome di un genitore al posto di quello dell'altro. Alberto 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 29 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo Giusto sarebbe portarli entrambi... Però prima il padre o la madre 😅😁😁 ? Io per legge proporrei il sorteggio alla cieca all'anagrafe nel momento della registrazione. Due urne, la prima per decidere se 1 o 2 cognomi. L'altra in funzione della prima estrazione, se 2 cognomi si estrae il primo, se 1 cognome si estrae quello giusto 😁. Si può comprare il superstar che annulla e fa ripetere l'estrazione. 1 2
Supertramp Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Cmq Franceschiello co' sta frescaccia ha voluto emulare le cretinate del cdx. E c'è pure riuscito. Ma questi giustificano il loro lauto stipendio con ste proposte? Ma perché non se ne va in pensione?
widemediaphotography Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Destra fascista al governo: il diversivo "ciocca e nonnetto" funziona a meraviglia! 1
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 29 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 1 ora fa, appecundria ha scritto: È all'opposizione. E conta di restarci 1 4
widemediaphotography Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 1 ora fa, appecundria ha scritto: È all'opposizione. Strategie più efficace per accrescere i consensi? Troppo difficile...
Messaggi raccomandati