zalter Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Ho ricomprato le ksc75, le precedenti avevano un canale interrotto e non riparabile, pensavo di poter compensarne l'assenza mediante l'utilizzo delle mie altre cuffie, ma la leggerezza, la portabilità e soprattutto un suono inimitabile mi hanno riportato sulla vecchia strada. Bentornate.
Mourinho Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Rapporto qualità/prezzo devastante, alla faccia di chi pensa che, bisogna spendere tanto per avere una buona qualità audio
LUIGI64 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Vero, sempre molto piacevoli da ascoltare e ogni volta sorprendono sempre un po' Purtroppo, vanno maneggiate con cura, sono piuttosto fragiline
mark66 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo ... nel tempo le ho ricomprare varie volte, negli ultimi anni preferendo le Porta PRO...
liboize Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Io invece le ho acquistate per la prima volta pochi giorni fa in sostituzione delle Porta Pro che avevo da molti anni e che , nel tentativo di saldare un cavo nuovo , ho maldestramente e irrimediabilmente danneggiato . Nonostante abbia usato un saldatore a punta fine e di bassa potenza , si sono bruciati i microscopici fili della bobina dei trasduttori . Ma , tornando a bomba devo dire che su queste ksc75 sono totalmente d' accordo sui giudizi che ho sentito da parte di tutti , sia i vostri che sul web . A fronte di un costo irrisorio la resa sonora e' Incredibilmente buona e mi soddisfa in pieno . L' unico neo e' la scarsa qualita' del cavo , molto sottile e rigido e quindi , se non si usa molta cautela , facilmente soggetto a rompersi . Vorrei gentilmente chiedere a @zalter vedendo la foto che ha postato se non sia possibile , senza fare ulteriori danni , innestare i trasduttori sull' archetto delle Porta Pro che , per me , sarebbe piu' comodo rispetto alle clips che mi danno un po' fastidio visto anche che porto gli occhiali e interferiscono colle stanghette , grazie .
mark66 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 1 minuto fa, liboize ha scritto: innestare i trasduttori sull' archetto delle Porta Pro ... ti rispondo io, si, hanno lo stesso identico aggancio...
liboize Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo @mark66 Trapianto riuscito , tutto ok ! Anche i bassi sono migliorati vista la maggiore pressione sulle orecchie . Grazie ancora . 1 1
mark66 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 45 minuti fa, liboize ha scritto: bassi sono migliorati vista la maggiore pressione ... per questo preferisco le Porta PRO... 1
Lucacassa Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Buona sera. È da un po' che non scrivo niente. Però leggendo questo thread mi sono incuriosito. Intanto le pulci le avevo usate anni fa...per un paio di estati. Poi le avevo perse...e va beh...e mi piacevano tantissimo. Ora...visto che costano meno di 20 euro 💶 su Amaz.. le voglio riprendere. In oltre leggo che si potrebbero agganciare all' archetto delle porta pro....che ho ma insomma...le pulci erano un' altra cosa. Sarei curioso anche di fare lo scambio...pulci su archetto porta pro...e driver delle porta pro con le clips delle pulci!!! Qualcuno ha fatto qualcosa del genere?
mark66 Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 12 ore fa, Lucacassa ha scritto: Qualcuno ha fatto qualcosa del genere? ... si, ma il driver è lo stesso, solo che con l'archetto premono con più forza e il basso si rinforza... alla fine per comodità utilizzo ormai solo le Porta PRO e ho cannibalizzato una coppia di driver per il casco da moto con ottimi risultati...
Lucacassa Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile @mark66 grazie della risposta...si è vero il driver è lo stesso ma quello sulle ksc 75 ha un trattamento che lo fa suonare piuttosto diversamente.
mark66 Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 3 ore fa, Lucacassa ha scritto: trattamento che lo fa suonare piuttosto diversamente ... dove lo hai letto? A me risulta che siano identici...
Lucacassa Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile @mark66 sicuramente letto qui sul forum. Ma poi basta ascoltarle entrambe. Bilanciamento molto diverso. A parte la presenza o meno dei bassi....le pulci sono brillanti...le porta pro attuffatissime..... Detto questo le porta pro. Le ho ascoltate a lungo.... Inizialmente ero rimasto molto perplesso del loro sound. Viceversa le pulci mi erano piaciute all istante.
Lucacassa Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Ammetto che le pulci in basso e on the Road siano carenti. Appunto per questo vorrei provare i driver con l'archetto delle porta pro
Lucacassa Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 2 ore fa, mark66 ha scritto: ... dove lo hai letto? A me risulta che siano identici... Mi pare un trattamento al titanio...
Lucacassa Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Comunque...forse ho ultimamente un calo di udito in alto. Per cui le porta pro le sento proprio spente....
mark66 Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile 1 ora fa, Lucacassa ha scritto: porta pro le sento proprio spente ... essendoci una enfasi in basso dovuta alla pressione dell'archetto quel driver, che dalla sua ha delle medie eccellenti, tende ad essere un pó scuro, ma a mio parere per il costo come cuffiette da riposo senza particolari pretese sono veramente ottime...
Messaggi raccomandati