Bazza Inviato Domenica alle 17:56 Inviato Domenica alle 17:56 @Zenico Se sei in vena di carrarmati prova a prendere anche un Lenco... 1
Jonas Rainer Inviato Lunedì alle 07:11 Inviato Lunedì alle 07:11 @Zenico son passato da un Thorens TD160MK2 ad un AR XB. Mi è passata la voglia di cambiare giradischi
spersanti276 Inviato Lunedì alle 12:25 Inviato Lunedì alle 12:25 https://forums.audioholics.com/forums/threads/acoustic-research-xb-turntable-refurbished.125730/
Zenico Inviato Lunedì alle 12:36 Inviato Lunedì alle 12:36 5 ore fa, Jonas Rainer ha scritto: @Zenico son passato da un Thorens TD160MK2 ad un AR XB. Mi è passata la voglia di cambiare giradischi Ti credo. É un giradischi incredibile… io ho venduto il mio 125mkII. Oltretutto silenziosissimo.
Zenico Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 28/09/2025 at 19:56, Bazza ha scritto: @Zenico Se sei in vena di carrarmati prova a prendere anche un Lenco... Me ne hanno parlato bene ma con l'xa e il 1200mk2 sono a posto. Non riesco a praticare la poligamia e due sono più che sufficienti. Chissà, magari in futuro...
Messaggi raccomandati