Bazza Inviato 28 Settembre Inviato 28 Settembre @Zenico Se sei in vena di carrarmati prova a prendere anche un Lenco... 1
Jonas Rainer Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre @Zenico son passato da un Thorens TD160MK2 ad un AR XB. Mi è passata la voglia di cambiare giradischi 1
spersanti276 Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre https://forums.audioholics.com/forums/threads/acoustic-research-xb-turntable-refurbished.125730/
Zenico Inviato 29 Settembre Inviato 29 Settembre 5 ore fa, Jonas Rainer ha scritto: @Zenico son passato da un Thorens TD160MK2 ad un AR XB. Mi è passata la voglia di cambiare giradischi Ti credo. É un giradischi incredibile… io ho venduto il mio 125mkII. Oltretutto silenziosissimo.
Zenico Inviato 2 Ottobre Inviato 2 Ottobre Il 28/09/2025 at 19:56, Bazza ha scritto: @Zenico Se sei in vena di carrarmati prova a prendere anche un Lenco... Me ne hanno parlato bene ma con l'xa e il 1200mk2 sono a posto. Non riesco a praticare la poligamia e due sono più che sufficienti. Chissà, magari in futuro... 1
piergj Inviato 9 Ottobre Inviato 9 Ottobre Braccio Micro Seiki ma 505 x Eppure ho avuto Dynavector e Sme iv... E poi oramai vintage le Dynaudio contour 1.3 SE, appena un po di roll off ma hanno piegato diffusori oggi a prezzi per me inavvicinabili, pagate 1100 euo scarse spedite... nel 2007 1
Capa Inviato Sabato alle 10:04 Inviato Sabato alle 10:04 Il 26/09/2025 at 20:43, Tronio ha scritto: Morale: oggi mi è arrivata dal Nord Europa una coppia di Martin TL 1450 (il prezzo era un po' altino, ho fatto un'offerta stracciatissima convinto che sarebbe stata rifiutata e invece... è andata così!) Posso dire grandissima fortuna. Se metti "Martin TL 1450" in Google viene fuori solo questa discussione! 1
Tronio Inviato Sabato alle 11:48 Inviato Sabato alle 11:48 1 ora fa, Capa ha scritto: grandissima fortuna Ogni tanto un po' di cúlus capita a tutti: se non ci fossero stati i 25 Euro di spedizione a far lievitare scandalosamente il costo totale... 1
Messaggi raccomandati