Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori da piedistallo per Audio Analogie AA100

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti , ho rivoluzionato il mio vecchio impianto, oggi dispongo di AA100 , M2 tech young4 con suo alimentatore, meccanica Audiolab 6000cdt e Technics SP25 , ascolto soprattutto musica barocca e jazz , stanza piccola , stretta e lunga 4metri x 2,80

Sistemato impianto in fondo parte stretta con una coppia di casse Linn Tukan e una coppia di Horus della Castle fatte in Italia,  che secondo il mio orecchio suonano meglio delle Linn.

Cosa mi consigliate, per un netto miglioramento.

Grazie in anticipo 

Giannimorandi
Inviato

Secondo me puoi provare delle dynaudio special fourty oppure spendendo un po meno sonus faber sonetto 2

Inviato

@ALNICOuna indicazione sul budget? Nuovo? Usato? Che iedistalli hai? Quanto son alti? Le Linn le tieni vicino al fondo? Puoi avanzare quelle nuove?

Ciao Luka

Inviato

Se possibile usato , spesa max 1000 euro , piedistalli Solidsteel alti 60 , posso avanzare in avanti circa 1 metro staccati lateralmente max 50

Inviato

Troppo lontano, prima le vorrei sentire 

Inviato

A mio parere hai un ottimo integrato e una meccanica CD che trovo eccellente per il suo prezzo, per non parlare del giradischi...

Per i diffusori ti suggerirei di restare in Italia: peccato per il budget un po' limitato perché il tuo impianto meriterebbe di meglio, ma con le amplificazioni AA trovo che sia ottima la sinergia con gli Opera e sull'usato intorno a quella cifra puoi trovare dei Prima o dei Callas.

Inviato

Grazie per i suggerimenti, valuterò se aspettare un po' per prendere un diffusore definitivo 

Sandro Formentini
Inviato

Ascolta anche le Triangle Comete' th 40 anniversary prima di decidere