ALNICO Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Buonasera a tutti , ho rivoluzionato il mio vecchio impianto, oggi dispongo di AA100 , M2 tech young4 con suo alimentatore, meccanica Audiolab 6000cdt e Technics SP25 , ascolto soprattutto musica barocca e jazz , stanza piccola , stretta e lunga 4metri x 2,80 Sistemato impianto in fondo parte stretta con una coppia di casse Linn Tukan e una coppia di Horus della Castle fatte in Italia, che secondo il mio orecchio suonano meglio delle Linn. Cosa mi consigliate, per un netto miglioramento. Grazie in anticipo
Giannimorandi Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Secondo me puoi provare delle dynaudio special fourty oppure spendendo un po meno sonus faber sonetto 2
lukache Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @ALNICOuna indicazione sul budget? Nuovo? Usato? Che iedistalli hai? Quanto son alti? Le Linn le tieni vicino al fondo? Puoi avanzare quelle nuove? Ciao Luka
ALNICO Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Se possibile usato , spesa max 1000 euro , piedistalli Solidsteel alti 60 , posso avanzare in avanti circa 1 metro staccati lateralmente max 50
Giannimorandi Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @ALNICO questa è una bella occasione se abiti lontano la spediscono anche https://audiocostruzioni.com/prodotto/spendor-sp3-1/
lukache Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @ALNICO se riesci ... https://www.homevision.it/product/harbeth-hl-p3-esr/ Per la musica barocca (e non solo) E si abbinano con tutto ciò che hai...
Tronio Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo A mio parere hai un ottimo integrato e una meccanica CD che trovo eccellente per il suo prezzo, per non parlare del giradischi... Per i diffusori ti suggerirei di restare in Italia: peccato per il budget un po' limitato perché il tuo impianto meriterebbe di meglio, ma con le amplificazioni AA trovo che sia ottima la sinergia con gli Opera e sull'usato intorno a quella cifra puoi trovare dei Prima o dei Callas.
ALNICO Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Grazie per i suggerimenti, valuterò se aspettare un po' per prendere un diffusore definitivo
Sandro Formentini Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Ascolta anche le Triangle Comete' th 40 anniversary prima di decidere
Messaggi raccomandati