Vai al contenuto
Melius Club

Saman Abbas: 13 minuti per uccidere

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, karnak ha scritto:

Lo sbracciarsi a trovare attenuanti ad un delitto ( e non è il primo ) a mano di Pakistani nel nostro paese

chi ha cercato una qualche attenuante per questo delitto? potresti citarlo? altrimenti stai accusando senza ragione.

semmai si discuteva di come evitarne di nuovi... 

Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

chi ha cercato una qualche attenuante

Non le avete cercate? Citare  Erba ed Avetrana non vuol dire livellare, certo che no, così come il ripetere di "minoranze", di necessità di "mediazione culturale" e di "clima sociale", non vuol mica dire che state cercando di spostare il focus del problema o, quanto meno, di attenuarlo. Cosa ne pensi della pedofilia, Brian? Come la vedi una ragazzina che al primo ciclo ( allo stato attuale di evoluzione genetica, tu non lo sai, ma avviene intorno agli 11/12 anni ) è considerata "sposabile" e quindi scopabile? Per me è una cosa da Beretta alla nuca, sia per chi la scopa, per i genitori che lo permettono e per lo stato religioso che lo consente. Per me è da Beretta, per te è da mediatore. Son punti di vista diversi.

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, karnak ha scritto:

Per me è da Beretta

...  e proiettili jugular (per essere sicuri).

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, karnak ha scritto:

Son punti di vista diversi.

A scanso di equivoci, la Beretta l'avrei adoperata anche per Avetrana ed Erba, ma anche a Brescia nel 2018 per l'omicidio di Sana, per quello di Farah o Hina.

briandinazareth
Inviato
20 minuti fa, karnak ha scritto:

Citare  Erba ed Avetrana non vuol dire livellare

no, vuol dire fare una differenza fra quei pakistani e i musulmani tutti (o gli immigrati tutti), ovvero scardinare il principio di utilizzare i fatti di cronaca per arrivare al "sono tutti uguali". 

ovvero lo stesso che si poteva fare con la sicilia di qualche anno fa, ad esempio.

insomma comprendere che non tutti i pakistani sono criminali e non tutti i buoni vicini italiani sono alieni a certe barbarie.

necessità di "mediazione culturale" e di "clima sociale", non vuol mica dire che state cercando di spostare il focus del problema o, quanto meno, di attenuarlo.

no, vuol dire cercare di capire come combattere certi fenomeni, per esempio creando un clima culturale diverso e difendendo le ragazze che potrebbero trovarsi in quella situazione. 
inoltre cercando di evitare l'isolamento si prevengono meglio certi fenomeni. 

Cosa ne pensi della pedofilia, Brian? Come la vedi una ragazzina che al primo ciclo ( allo stato attuale di evoluzione genetica, tu non lo sai, ma avviene intorno agli 11/12 anni ) è considerata "sposabile" e quindi scopabile?

ma che domanda è questa?
ma ti pare che qualcuno qui dentro non provi disgusto e totale avversione per fenomeni come quello e, più in generale, di barbarie come quelle o molte altre che ci sono nel mondo? 

poi, se vogliamo entrare nel dettaglio, questa non è assolutamente la norma in pakistan dove adesso l'età minima del matrimonio è 18 anni mentre prima era 16.

aggiungo che è pieno di italiani che vanno in giro per il mondo a stuprare bambini, anche molto più piccoli.
purtroppo pare che il nostro paese sia tra i più rappresentati in assoluto in questo.
ci dice qualcosa sugli italiani in genere? io penso di no.

• Thanks 2
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

no, vuol dire fare una differenza fra quei pakistani e i musulmani tutti (o gli immigrati tutti), ovvero scardinare il principio di utilizzare i fatti di cronaca per arrivare al "sono tutti uguali". 

ovvero lo stesso che si poteva fare con la sicilia di qualche anno fa, ad esempio.

insomma comprendere che non tutti i pakistani sono criminali e non tutti i buoni vicini italiani sono alieni a certe barbarie.

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

no, vuol dire cercare di capire come combattere certi fenomeni, per esempio creando un clima culturale diverso e difendendo le ragazze che potrebbero trovarsi in quella situazione. 
inoltre cercando di evitare l'isolamento si prevengono meglio certi fenomeni. 

No, è vero, non livelli e non attenui, mi sono sbagliato. Ma rimango per la Beretta per questo e per quello, vedi come cambia la percezione della punizione e come modifico le credenze religiose e anche la propensione al raptus.  Quando ti becco, Beretta, non prima di una dozzina di ore con i genitali attaccati ad una batteria da 180 ah, di quelle che durano a basso voltaggio e bassa scarica. Tu rimani pure per il mediatore. Io, credo sia più efficace il mio metodo.

6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

aggiungo che è pieno di italiani che vanno in giro per il mondo a stuprare bambini

Beretta anche per loro, ma non attenua, mi dispiace.

Inviato

non possiamo aumentare le tasse per questi scopi. Chi viene ha un onere lui di apririsi al

mondo e di rendersi accettabile.

mo gli facciamo pure il

mediatore a spese di pantalone. Che poi sti mediatori o facilitatori avrebbero spesso loro bisogno d’essere mediati o facilitati.

Inviato
3 minuti fa, marce61 ha scritto:

La tua incontinenza e violenza verbale non ti fanno onore, così come non fanno onore a questo forum. Meno male che siamo su Melius, dove discutere civilmente sta diventando impossibile.

Non sono stato incontinente, mi sembra, se sì dimmi dove, ma non condivido. 

Inviato
50 minuti fa, karnak ha scritto:

Senza polemica : se ci sono due posti fetusi per la condizione femminile, sono proprio Pakistan e Afghanistan che tra l' altro permettono allegramente che bambine ancora in tenera età vengano fatte sposare e stuprate. La pedofilia legalizzata.

Lo sbracciarsi a trovare attenuanti ad un delitto ( e non è il primo ) a mano di Pakistani nel nostro paese, con il buon Velevet che si contorce a trovare similitudini in quelle merdazze di Avetrana ed Erba  e  Brian che filosofeggia in merito, francamente,  mi fa rivoltare lo stomaco. Il Pakistan è islamico, l'Afghanistan pure, la legge della Sharia è in vigore e viene ampiamente considerata come preponderante nei tribunali di stato.  

Vergognatevi e non poco, vergognatevi abbondantemente, perchè di fronte alla realtà delle cose, alla tristezza di questi accadimenti,  bisognerebbe abbandonare l' ideologia e la propaganda . Mi auguro che buttino la chiave, tanto per il caso in esame non credo valga la legge sui pentiti.

Se questo tuo sfogo ti sembra il contributo alla civile discussione tra persone che si suppone abbiano istruzione e abilità sociali sopra la media io mi arrendo.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, karnak ha scritto:

Quando ti becco, Beretta, non prima di una dozzina di ore con i genitali attaccati ad una batteria da 180 ah, di quelle che durano a basso voltaggio e bassa scarica. 

ah, che bella cosa la civiltà... 😂

Muddy the Waters
Inviato

Eppure sono convinto che senza il clima d'odio e divisione voluto dalla destra in questi ultimi anni certi fatti non sarebbero accaduti.

Forse è giunto il momento di interrogarsi su chi siano gli "influencer" che vogliono questa situazione.

Muddy the Waters
Inviato
42 minuti fa, marce61 ha scritto:

La tua incontinenza e violenza verbale non ti fanno onore, così come non fanno onore a questo forum. Meno male che siamo su Melius, dove discutere civilmente sta diventando impossibile.

Si sa che a destra prediligono il manganello

Inviato
10 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

sono convinto che senza il clima d'odio e divisione voluto dalla destra

Sicuro sarà stata la destra a mettere il badile in mano a ste fetenzie dell' umanità.

40 minuti fa, marce61 ha scritto:

Se questo tuo sfogo ti sembra il contributo alla civile discussione tra persone che si suppone abbiano istruzione e abilità sociali sopra la media io mi arrendo.

Dimmi dove ho peccato. Ma spiegamelo, altrimenti non riesco a capire e a darti ragione, nel caso. Ho dato un contributo civile quanto il tuo, evidenziando una realtà. Spiegami dove, nei toni, negli scritti o nei modi il mio sarebbe da considerare "sfogo" e il tuo contributo alla  "civile discussione", perchè mi sfugge. Forse perchè è un modo diverso di vedere la stessa cosa? Presupponi di avere istruzione e abilità sociali superiori alle mie? Può essere. Ma non mi toglie il diritto di esporre un punto di vista diverso dal tuo.

Inviato
3 ore fa, dago ha scritto:

non sarei altrettanto sicuro che ciò accada anche nei casi di cui stiamo parlando.

i figli assolutamente si

Inviato
16 minuti fa, karnak ha scritto:

Dimmi dove ho peccato. Ma spiegamelo, altrimenti non riesco a capire e a darti ragione, nel caso. Ho dato un contributo civile quanto il tuo, evidenziando una realtà. Spiegami dove, nei toni, negli scritti o nei modi il mio sarebbe da considerare "sfogo" e il tuo contributo alla  "civile discussione", perchè mi sfugge. Forse perchè è un modo diverso di vedere la stessa cosa? Presupponi di avere istruzione e abilità sociali superiori alle mie? Può essere. Ma non mi toglie il diritto di esporre un punto di vista diverso dal tuo.

Il punto di vista diverso è un tuo diritto. Altra cosa sono le accuse alle persone, non agli argomenti. E secondo me ti è scappata un po' la mano. Lo spiegare la zona e il contesto di origine di certe barbarie non significa giustificarle né tollerarle, ma semplicemente contestualizzarle. E non c'è nulla di cui dovremmo vergognarci. Quella povera ragazza e suo fratello, nati e istruiti in Italia, sono (lei tragicamente era) la prova che può bastare una generazione a cambiare le cose. È importante non ghettizzare per non ritrovarci in situazioni come le banlieue di Parigi. Tornando a noi, non penso di avere istruzione o abilità superiori alle tue: ho solo una spiccata sensibilità ai toni che (a me) sembrano eccessivi. Buona serata

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato

"Genitali attaccati ad una batteria da 180Ah"

Una pratica probabilmente pensata da un ufficiale delle SS....O forse arriva da qualche membro del KKK?

Parole atroci proferite da benpensanti, magari pure cattolici 

Inviato
1 minuto fa, bluesman74 ha scritto:

"Genitali attaccati ad una batteria da 180Ah"

Ti do un'informazione:

Pratica usata dai Francesi in Algeria nei confronti dei guerriglieri del FLN.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili