Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Ma mettete dei tastoni come una volta, che mica tutti so' bill gates.
Giu_seppe Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 1 minuto fa, Discopersempre2 ha scritto: Aspetta, se pigio il n.3, l' icona diventa rossa, ma l' antennina no. Sono tasti a sfioramento, o come caspita sh dice. Si, sono contemporaneamente icone e pulsanti a sfioramento.
Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Allora si è "rotto" questo, penso, perche' lo pigio e lo ripigio, ma niente...
Giu_seppe Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Ma mettete dei tastoni come una volta, che mica tutti so' bill gates. Alla fine hai risolto col tastino? Spero di si.
Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Adesso, Giu_seppe ha scritto: Alla fine hai risolto col tastino? Spero di si. Eh no, mannaggia.
Giu_seppe Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 1 minuto fa, Discopersempre2 ha scritto: Eh no, mannaggia. Proverei in combinazione con qualche azione sui comandi software (la finestrella che hai messo nell'immagine). Non so se mi spiego, e spero di non farti perdere tempo inutilmente.
JohnLee Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Hai spento/riacceso 'hard' o 'soft'? Se non l'hai ancora fatto, prova a spegnere tenendo premuto il tasto on/off per una 30ina di secondi. Se fai lo shut-off or il restart 'soft' da comando software in realtà non si spegne del tutto e qualche driver rimane in memoria. Se è di quelli con la batteria esterna prova anche a sfilarla e reinserirla.
Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 2 minuti fa, Giu_seppe ha scritto: Proverei in combinazione con qualche azione sui comandi software (la finestrella che hai messo nell'immagine). Non so se mi spiego, e spero di non farti perdere tempo inutilmente. Eureka!!! Genio, costui è un genio: è riuscito a far ripartire un pc ad un ignorantone come me. Grazie e ancora grazie 🙏, in ogni caso, per esserti "confuso" con me. P.S.: Ora se clicco sull' icona in bassi a sx diventa blu e si connette .....ma che vi possino....
Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: Hai spento/riacceso 'hard' o 'soft'? Se non l'hai ancora fatto, prova a spegnere tenendo premuto il tasto on/off per una 30ina di secondi. Se fai lo shut-off or il restart 'soft' da comando software in realtà non si spegne del tutto e qualche driver rimane in memoria. Se è di quelli con la batteria esterna prova anche a sfilarla e reinserirla. Per me hard e soft erano/ sono filmacci più o meno spinti. Il resto poi è non algebra, di più. Comunque grazie anche a te, per fortuna ho risolto grazie ai consigli di @Giu_seppe.
Discopersempre2 Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo Ah bene: il facino del grande schermo...i miei poveri occhi.
Messaggi raccomandati