gorillone Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo https://www.lastampa.it/esteri/2025/03/31/diretta/russia_ucraina_guerra_news_oggi-15081501/?ref=LSHA-BH-P2-S2-T1 Non è più permesso neanche avere simpatie o antipatie? Sarebbe comico, se non iniziasse ad essere tragico. Gli invio un sano insulto di incoraggiamento
gorillone Inviato 31 Marzo Autore Inviato 31 Marzo Una domanda: se io non volessi avere nulla a che fare con loro … sarei classificabile come russofobo?
garmax1 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 27 minuti fa, gorillone ha scritto: Sarebbe comico, se non iniziasse ad essere tragico. Da sempre un gran testiculus
Jarvis Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @gorillone Sbagli lettura. La russofobia ha toccato punte ridicole in Ue. Bugie su bugie, attacchi anche a gente come sportivi, musicisti che nulla c'entrano con le decisioni militari. Le balle che ho sentito contro la Russia mi disgustano, lo dico come cittadino europeo. Medvedev è poliziotto cattivo, Putin è quello buono. Hanno adottato questo tipo di comunicazione e ci sta. La minaccia nucleare è stato lo strumento che ha impedito un'altra guerra mondiale e dunque non è irreaponsabile come potrebbe sembrare. È un monito a non esagerare come sembra aver fatto e continuare a fare un Ue che ha perso la bussola molto più cretina com'è rispetto ai pratici sia pure spregiudicati Usa. D'altronde 2 guerre mondiali sono iniziate in Europa non dimentichiamolo. 1 1
Velvet Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 2 minuti fa, Jarvis ha scritto: Putin è quello buono. Ci sei o ci fai? 1
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 31 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Marzo 15 minuti fa, Jarvis ha scritto: Medvedev è poliziotto cattivo, Putin è quello buono. Il brutto chi è? Costui? 3
Jarvis Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @Velvet Prima di tutto rivolgiti con altre espressioni rispettose nei miei confronti se proprio mi devi citare. Secondo cosa vorrebbero dimostrare quelle foto? Uno si rivolgeva ai musulmani definendoli " insetti da eliminarencon la pistola". Una merdaccia onestamente. L'altra una giornalista ambiziosa che ha sbagliato paese evidentemente. Come quelle che vanno a fare le rivoluzionarie senza velo in Iran. Causa ed effetto. Non capisco infine cosa c'entra Putin. È il sistema che protegge se stesso con giudici, polizia fsb. Capita anche in Italia, con Cospito
P.Bateman Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 4 minuti fa, Jarvis ha scritto: Pensieri semplicistici Ho capito, lo fanno per il nostro bene. Sono assassini complessi.
Jarvis Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 4 minuti fa, P.Bateman ha scritto: lo fanno per il nostro bene Che cosa farebbero per il nostro bene?
P.Bateman Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Che qualcuno possa giustificare (gratis, perché non posso credere che li paghino pure)la banda di assassini è per me incomprensibile, sono decisamente vecchio.
UpTo11 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 3 ore fa, gorillone ha scritto: https://www.lastampa.it/esteri/2025/03/31/diretta/russia_ucraina_guerra_news_oggi-15081501/?ref=LSHA-BH-P2-S2-T1 A sto testiculus come "trattamento terapeutico" gli farei tenere per 5 minuti il pisello infilato al posto di una barra di controllo in uno dei loro reattori a scelta.
briandinazareth Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 3 ore fa, Jarvis ha scritto: È un monito a non esagerare come sembra aver fatto e continuare a fare un Ue che ha perso la bussola molto più cretina com'è rispetto ai pratici sia pure spregiudicati Usa. neppure di fronte ad una cosa del genere e affermazioni di questo tipo c'è un minimo sussulto di dignità e di franco e chiaro sfanculamento per certi personaggi? per avere la tua disapprovazione devono veramente lanciarti il missile in testa? 1
wow Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Poverino, Medvedevdevedevdev è quello che quando fanno il trenino con Putin e Cirillo fa la locomotiva ... Qualche forumer potrebbe andare a dargli il cambio ... 2
audio2 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo ma noi abbiamo loro che ci difendono ( la foto è vera ) ben 6000 militari in servizio attivo, dopo aver tolto i loro marescialli a guardia dei prosciutti di renna ( l' equivalente delle nostre forme di grana ) @indifd ecco dopo esserti sganasciato, prendi nota di come si muore da eroi ( io ) ih ih ih
Messaggi raccomandati