briandinazareth Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Vogliono essere intangibili dalla legge, il consenso da l'immunità da tutto. Sono gli stessi che hanno usato il parlamento per affermare che la minorenne prostituita da Berlusconi era le nipote di Mubarak e che hanno cambiato la legge mille volte perché il satrapo non potesse incorrerci. Sono gli stessi che lo stanno facendo adesso, anche depotenziamendo totalmente i poteri di indagine. È tutto molto coerente 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile È meraviglioso e vi ringrazio. Melius sarà ricordato come l’ultimo luogo al mondo dove il meraviglioso e nostalgico termine “democristiano” viene quotidianamente riutilizzato. È l’alba di un nuovo giono? Ai post, l’ardua sentenza. 1
Gaetanoalberto Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 7 ore fa, wow ha scritto: Si può anche essere democratici e aderire laicamente ai valori cristiani Fratello… ti ringrazio per aver efficacemente riassunto i nostri ideali.
permar Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @extermination privare i cittadini di votare una ladra un bel modo di pensare. La Le Pen mi sa che scappa ad Hammamet
extermination Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @permar con Giorgia che in prima fila annuisce, una qualche riflessione andrebbe fatta… da parte di chi lo ha votato!
ferrocsm Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 57 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Vogliono essere intangibili dalla legge, il consenso da l'immunità da tutto. Una cosa che sarebbe interessante approfondire: ma sono stati loro ad insegnarlo poi al mondo oppure gli altri ad insegnarlo a loro? Vedendo cosa è successo negli Stati Uniti e in questi giorni a Parigi verrebbe da dire che loro sono stati i maestri e gli altri gli allievi, comunque immuni o non immuni il ns evitò il carcere solo per sopraggiunti limiti di età, ma una gitarella ai servizi sociali comunque la fece.
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 2 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 7
permar Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 3 minuti fa, extermination ha scritto: @permar con Giorgia che in prima fila annuisce, una qualche riflessione andrebbe fatta… da parte di chi lo ha votato! Ho conosciuto il personaggio Calenda dalle imitazioni di Crozza, non ho mai capito come si possa votarlo, mi da l'impressione di uno che in politica parli a vanvera per cercare consenso, con modi diversi ma un po' come salvini. Per la meloni va bene chiunque parli male degli avversari e crea confusione e disgregazione nell'opposizione.
permar Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @ferrocsm fu comunque un grosso colpo, sperava di trovarci qualche minorenne invece erano tutti suoi coetanei 1
extermination Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 20 minuti fa, permar ha scritto: non ho mai capito come si possa votarlo Io, l’ultimo giro, l’ho votato. Ora rifletto.
briandinazareth Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 35 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Una cosa che sarebbe interessante approfondire: ma sono stati loro ad insegnarlo poi al mondo oppure gli altri ad insegnarlo a loro? Oliviero bea lo ha detto molti anni fa proprio in questi termini, affermava che Berlusconi avese sfondato un argine democratico non ripristinabile, che dopo di lui ci sarebbe stato il diluvio e pure che, come per il fascismo, siamo il laboratorio dal quale escono questo genere di cose. Dei precursori insomma :)
CarloCa Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il 31/03/2025 at 19:06, Roberto M ha scritto: La faccia come un’altra parte del corpo. L'avvocato di sto fascio.
CarloCa Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 9 ore fa, indifd ha scritto: comincio ad avere qualche dubbio Ti fa tanto ridere la salita del nazifascismo sei proprio contento assai. Bravo.
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 2 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile 22 ore fa, piergiorgio ha scritto: vesse anche aperto una banca del partito, con a capo tutto il codazzo Un altro ma tutti qua state? Mi sembra la domenica a Predappio. 3
appecundria Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Vogliono essere intangibili dalla legge, il consenso da l'immunità da tutto. Ieri ho sentito Nordio (in fase post prandiale) affermare che la magistratura non deve indagare i malfattori se questi hanno consenso popolare. Dopo il diritto romano e la common law si afferma il diritto leghista. 2
UpTo11 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Ieri ho sentito Nordio (in fase post prandiale) affermare che la magistratura non deve indagare i malfattori se questi hanno consenso popolare. Dopo il diritto romano e la common law si afferma il diritto leghista. A quello vogliono arrivare da almeno 30 anni. Lo ha detto pure uno dei loro di Fdi in commissione giustizia. Una volta fatta la separazione delle carriere, il passo successivo sarà che la priorità dei reati sui quali la magistratura dovrà/potrà indagare sarà indicata dalla maggioranza. Cioè dalla banda bassotti.
selby998 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Nordio impresentabile, per distacco il peggior Ministro delle Giustizia dal 1946. 2
Messaggi raccomandati