Vai al contenuto
Melius Club

Le foto dei piedi

Messaggi raccomandati

Inviato

:classic_biggrin: Piuttosto richieste pare, e le pagano benino, che mondo. Parlo di ragazze. 

Inviato

Ne parlo perché via social mia figlia ha avuto più di una richiesta, mi veniva da ridere, ma ci sarebbe da piangere... 

Supertramp
Inviato

Per 1 milione di dollari potrei valutare di mandare una foto del mio piede.

Per 1 milione e mezzo, entrambi.

Offertona!

19 minuti fa, keres ha scritto:

:classic_biggrin: Piuttosto richieste pare, e le pagano benino, che mondo. Parlo di ragazze. 

Benino quanto??

Dicci...

Inviato

Domani fotografo un millepiedi… chi sa mai che ci faccio un sacco di soldi. 🤦🏻‍♂️

• Haha 1
Supertramp
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Domani fotografo un millepiedi… chi sa mai che ci faccio un sacco di soldi. 🤦🏻‍♂️

Stai per diventare più ricco di Elon...

Inviato

Chissa' quanto pagano con il tacco 12

• Haha 1
Inviato

Per non parlare delle richieste di intimo usato.

Inviato

.... Ora capisco come si allenano i numerosi colleghi leccapiedi che ho...  :classic_rolleyes:

hifi_marco
Inviato

una mia collega tempo fa ha messo degli annunci su SUbito o simili per vendere delle scarpe. E' stata contattata, oltre che da acquirenti, da persone interessate ai suoi piedi.... per curiosità ha risposto ad uno che le sembrava serio e simpatico....

Dopo alcuni caffè conoscitivi, gli ha concesso di massaggiarle i piedi. La cosa si svolgeva così: lui prenotava (e pagava) una stanza in hotel, lei si presentava in tuta o simile (quindi niente abbigliamento sexy). Lei si sdraiava sul letto completamente vestita con le scarpe prescelte ai piedi. Lui le accarezzava scarpe e piedi, li massaggiava, baciava etc etc.. senza MAI andare oltre, mentre lei si faceva gli affari suoi (chattava, leggeva un libro etc ect) . Dopo un po' lui le dava l'obolo, lei usciva e lui finiva in solitaria la cosa.....

Con questi sistema arrotondava lo stipendio.. (sempre con lo stesso tipo).

Quando lui le ha chiesto qualcosa di più, lei ha abbandonato la cosa....

scommetto che se provo io a vendere gli stivali della moto, non ho lo stesso successo!

• Haha 1
  • Confused 1
landrupp
Inviato
21 minuti fa, hifi_marco ha scritto:

scommetto che se provo io a vendere gli stivali della moto, non ho lo stesso successo!

...e chi te l'ha detto? 😂😂😂

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Se a queste teste a pinolo gli garbassero anche i piedi dal retrogusto di gorgonzola con un leggerissimo tocco di taleggio, sono miliarda....pardon milionario?!:classic_cool:.

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Se a queste teste a pinolo gli garbassero anche i piedi dal retrogusto di gorgonzola con un leggerissimo tocco di taleggio, sono miliarda....pardon milionario?!:classic_cool:.

vogliono soprattutto quelli :classic_biggrin: di gentil donzelle però...

• Haha 1
Inviato

Avevo una colf che mi confessò di inviare le foto dei suoi piedi (devo ammettere, nulla di particolare,anzi abbastanza tozzi) a OF. 50 euro a botta.

bungalow bill
Inviato

Come siamo caduti in basso .

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji