briandinazareth Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Dopo tanti anni nella corte di Berlusconi, per privatizzarla e contro lo stato, adesso ne ha bisogno e si accorge di quanto sia importante. Paolo Guzzanti: A molte persone è preclusa. Sono semplicemente un numero in interminabili liste di attesa dove si rischia anche la vita. Gli ospedali arrancano, «resistono» pur essendo sempre più «depotenziati per quantità e qualità». 1
Supertramp Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile I figli Corrado e Sabina (che lui portava a manifestazioni di sinistra, in gioventù) per anni si sono schifati del suo trasformismo filo berlusconiano.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 1 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile A Guzzanti andrebbe fatto un monumento equestre per averci dato quel genio totale che è il figlio Corrado. Il resto poco importa, anzi nulla. 4 1
UpTo11 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Si è fatto qualche legislatura se non sbaglio, con posizioni (no pun intended) che credo vadano ad incrementare il già lauto stipendio da semplice parlamentare. Avrà anche maturato un vitalizio, immagino. Senza considerare tutto il resto. Oggi si ritrova in mutande? Mah.
mozarteum Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Anche io sono meravigliato di come un giornalista che abbia doppia pensione (parlamentare e giornalista) a tacere di cio’ che una saggia conduzione della propria vita consente di mettere da parte in presenza di generose entrate quando si e’ in attivita’, oggi non abbia un euro. non ci credo. Sulla sanita’ pubblica ha ragione, ma tagliando dove? Le pensioni? Il pubblico impiego? Altre tasse? Ora dobbiamo pure riarmarci.
piergiorgio Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Sulla sanita’ pubblica ha ragione, ma tagliando dove? Le pensioni? Il pubblico impiego? Altre tasse? Ora dobbiamo pure riarmarci. Cominciamo ad eliminare il mazzo di carte dal kit di sopravvivenza 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Aprile Amministratori Inviato 2 Aprile @mozarteum racconto empre la storia di un gionalista di le monde filo tatcheriano e cnvnto he la privatizzazione fosse la soluzione per tutto sanità carceri poliia forze armate istruzione ha cambiato idea quando ha avuto un tumore da cui si è potuto curare solo graie lla sanità pubblica non smantellata, dato che anche lui, uno dei giornalisti più pagati di francia, non pavrebbe potuto permettersi quelle cure nel privato. fini a che non si mette ik dito nel fuoco non ci si rende conto di quant scotti resto della idea che la sanitò pubblica vada potenziata e razionalizzata, tolte le fasce si redditi più basse, molte prestazioni gratuite andrebbero fatte pagare (penso alle medicina che costano cifre base a scatola m complessivamente pesano assi) per concentrare le risorse nelle analisi pi+ onerose (pe tac rnm, ecc) e nella cura di patologie che afftntare privatamente sarebbe nsostenible per i più 2
wow Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile La nemesi degli "unti" da Mister B. Già me ne vengono in mente tre.
lampo65 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Sulla sanita’ pubblica ha ragione, ma tagliando dove Non è che la sanità privata si paga da sola... è cosa nota che in definitiva in america la sanità costa di più. Farai meno sprechi non so forse, ma hai da pagare chi ci mangia direttamente e poi le assicurazioni.
briandinazareth Inviato 2 Aprile Autore Inviato 2 Aprile 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: è cosa nota che in definitiva in america la sanità costa di più. e di tantissimo... con molta meno copertura che da noi e nel resto d'europa.
Gaspyd Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Se si lamenta lui con 8000€ al mese io non avrei proprio scampo ... mi infilerebbero direttamente in una cassa da morto ... ancora vivo .
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Aprile Amministratori Inviato 2 Aprile prende 8000 euro ma gliene resta un terzo ossia 2700 euro. l'80%dei pensionati italiani farebbe salti di gioia ad avere qul terzo e anche meno. e questo è uno di quelli che sparava sul rdc (1/1 della sua pensione). la vergogna non muore mai 1
Velvet Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 12 minuti fa, Gaspyd ha scritto: non avrei proprio scampo ... mi infilerebbero direttamente in una cassa da morto ... ancora vivo Come il 90% dei lavoratori italiani futuri pensionandi
permar Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Ma il restante 5300 euri dove se li spende? Mica da bravo berlusconiano ha anche lui sempre qualche olgettina o meglio orgettina da mantenere?
Messaggi raccomandati