ar3461 Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile Dimenticavo ,collegamento I2s per totale azzeramento jitter con cavi dedicati , hai capito i 2 piccoletti ...in più hanno alimentazioni esterne e separate per ognuno di essi 1
ddav3 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Il 03/04/2025 at 14:26, cactus_atomo ha scritto: i prodotti audio alchemy erano interessanti da nuovi (segnalo l'ottino pre phono vac). da noi hanno girato poco Confermo, possedevo l' Audio Alchemy XDP con Dac e relativo superalimentatore, putroppo il Dac ha cominciato a funzionare saltuariamente e non sono più stato in grado di utilizzarlo; un vero peccato perchè suonava proprio bene o al meno a me piaceva molto. Ho provato a sentire qualche tecnico ma non ho trovato nessuno che avrebbe "perso" tempo per vedere quale fosse il problema. p.s. se qualcuno è interessato al superalimentatore puo venirselo a prendere non voglio niente mi dispiace vedere un oggetto così ben costruito fermo. Davide
ar3461 Inviato 8 Aprile Autore Inviato 8 Aprile Sti piccoletti hanno un suono che davvero non ti aspetti.....poca spesa tanta resa.....il quid in più lo danno sicuramente gli ingressi I2s e l anti jitter....e le alimentazioni separate per ogni componente
Westender Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Vi sottopongo un dac che avevo comprato anni fa marchiato Marvel che ora suona a casa della mia compagna. È identico all' audio alchemy 2.
ar3461 Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile @Westender questo modello non l ho mai visto , anche il formato ....sempre visti gli AA in formato...mignon
Westender Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 2 ore fa, ar3461 ha scritto: @Westender questo modello non l ho mai visto , anche il formato ....sempre visti gli AA in formato...mignon Questo è il 2, il medio/alto di gamma. Si collocava tra 1 e 1.1 e il 3. Ha il trasformatore interno ed è costruito come una corazzata (almeno la mia versione marchiata Marvel). Doveva essere il dac per le sorgenti digitali.
Messaggi raccomandati