Vai al contenuto
Melius Club

Audio Alchemy Digidrive v1,1

Messaggi raccomandati

Inviato

Dimenticavo ,collegamento I2s per totale azzeramento jitter con cavi dedicati , hai capito i 2 piccoletti ...in più hanno alimentazioni esterne e separate per ognuno di essi :classic_love:

• Melius 1
Inviato

Il 03/04/2025 at 14:26, cactus_atomo ha scritto:

i prodotti audio alchemy erano interessanti da nuovi (segnalo l'ottino pre phono vac). da noi hanno girato poco

Confermo, possedevo l' Audio Alchemy XDP con Dac e relativo superalimentatore, putroppo il Dac ha cominciato a funzionare saltuariamente e non sono più stato in grado di utilizzarlo; un vero peccato perchè suonava proprio bene o al meno a me piaceva molto. Ho provato a sentire qualche tecnico ma non ho trovato nessuno che avrebbe "perso" tempo per vedere quale fosse il problema.

p.s. se qualcuno è interessato al superalimentatore puo venirselo a prendere non voglio niente mi dispiace vedere un oggetto così ben costruito fermo.

Davide

Inviato

Arrivati ....

17441287855961021380185842874552.jpg

• Melius 1
Inviato

Sti piccoletti hanno un suono che davvero non ti aspetti.....poca spesa tanta resa.....il quid in più lo danno sicuramente gli ingressi I2s e l anti jitter....e le alimentazioni separate per ogni componente

Westender
Inviato

Vi sottopongo un dac che avevo comprato anni fa marchiato Marvel che ora suona a casa della mia compagna.

È identico all' audio alchemy 2.

1744231629609425421247646182670.jpg.d0f47d780073cfaef161cff5e8771a99.jpg

IMG_20250409_210550513_HDR.jpg

Inviato

@Westender questo modello non l ho mai visto , anche il formato ....sempre visti gli AA in formato...mignon :classic_tongue:

Westender
Inviato
2 ore fa, ar3461 ha scritto:

@Westender questo modello non l ho mai visto , anche il formato ....sempre visti gli AA in formato...mignon :classic_tongue:

Questo è il 2, il medio/alto di gamma. Si collocava tra  1 e 1.1 e il 3. 

Ha il trasformatore interno ed è costruito come una corazzata (almeno la mia versione marchiata Marvel).

Doveva essere il dac per le sorgenti digitali.