mla Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 47 minuti fa, zagor333 ha scritto: Sto “tentennando” pericolosamente… 😊 Direi... se sbagli vieni istantaneamente radiato dal clan dei trombettieri! 1 1
AudioLover Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Io non ho avuto dubbi sulle CW perché ascoltando rock e dintorni, con le Arden perdi ritmo dinamica e punch, chiaramente se ascolti altri generi vai a nozze invece. Però come caschi caschi bene.
Rxy Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Io guarderei alla via di mezzo che ha consigliato Audiolover, cioe' le sgm15
Amministratori vignotra Inviato 4 Aprile Amministratori Inviato 4 Aprile Però al cuore non si comanda 😉 2
Rxy Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile @nizzo Ciao, però hai dimenticato di dire che tra Cornwall e arden che hai avuto sei passato a JBL 4367 se non sbaglio
zagor333 Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile 14 ore fa, mla ha scritto: Direi... se sbagli vieni istantaneamente radiato dal clan dei trombettieri! Carissimo, il rischio di "sbagliare" e di essere radiato dal clan dei trombettieri del mitico Colonnello dopo circa 4 anni di appassionante partecipazione (siamo un gruppo fantastico), è alto. Vediamo se il bel WE di piacere che mi sono regalato in terra Toscana mi aiuterà nella mia "indecisione". Chissà... 😊 Roberto
Jarvis Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Nonostante la grande differenza di prezzo ho confrontato le Cornwall IV con le Tannoy Canterbury e preferisco le Klipsch. Il 2 vie Tannoy non è semplice da far suonar bene. Poi dipende da amplificazione e genere. Col McIntosh e generi jazz, rock e dintorni meglio le Klipsch. Forse per la classica le Tannoy ben amplificate ( McIntosh va sempre bene) 1
mla Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 7 ore fa, zagor333 ha scritto: Carissimo, il rischio di "sbagliare" e di essere radiato dal clan dei trombettieri del mitico Colonnello dopo circa 4 anni di appassionante partecipazione (siamo un gruppo fantastico), è alto. Scherzavo, hai qualche chance di rimanere come socio onorario 😂😂 1
Azoto One Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Il coassiale si può anche criticare per tanti motivi, ma quel senso di uniformità, di pulito e semplice, ordinato non te lo può dare nient’altro. vai dí Tannoy senza pietà
nizzo Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile @Rxy già… precisamente JBL 4365 … ma è un’altra storia … intanto vediamo un po’ dove cascherà Roberto …
zagor333 Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile 1 ora fa, nizzo ha scritto: intanto vediamo un po’ dove cascherà Roberto Carissimo Marcello, anche questo dado è stato tratto, e diciamo che son caduto dai “padelloni” alle “padelle”.😊 Oggi pomeriggio ho preso la decisione. Vi racconterò di questa tormentata scelta quando la prossima settimana, o quella dopo Pasqua, mi consegneranno a casa i miei nuovi (imballati) diffusori (riduttivo chiamarli così secondo me). Qualche volta la vita ci sorprende… ed è proprio il caso di dire che sono strafelice come una Pasqua 🐣 🎶 🎵 😁 Roberto
Rxy Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 9 ore fa, nizzo ha scritto: già… precisamente JBL 4365 … ma è un’altra storia … intanto vediamo un po’ dove cascherà Roberto … Hai cambiato le 4367 in favore delle più anziane 4365? Sono curioso, quali le differenze?
nizzo Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 7 ore fa, Rxy ha scritto: Hai cambiato le 4367 in favore delle più anziane 4365? Sono curioso, quali le differenze? Non ho mai avuto le 4367, avendo preso, dopo le arden, proprio le 4365 (o meglio, avendo preso mio padre...) non sono quindi in grado di raccontarti di differenze così in dettaglio ... Intanto Roberto, in mezzo a tutte ste "padelle" ... cosa caspita avrà cucinato ? 1
AudioLover Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Essendo caduto dai padelloni alle padelle, sospetto che non siano ne le Arden ne le Cornwall che hanno dei bei padelloni da 38
zagor333 Inviato 6 Aprile Autore Inviato 6 Aprile 2 ore fa, AudioLover ha scritto: sospetto che non siano ne le Arden ne le Cornwall Sospetto fondato. Ma per ora altro non voglio dire 😁
mla Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Potrebbero anche essere le AL6 con le padelle invece dei padelloni.
AudioLover Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile @zagor333 Comunque sei veramente imprevedibile, perché hai detto che il tuo sogno erano le CW per tanti mesi, poi a pochi giorni dalla scelta hai tirato fuori il jolly Arden di cui non hai mai parlato, e poi come ultimo colpo di scena hai virato dopo post dedicato per la scelta, verso un diffusore a tutti sconosciuto! 😝😝😝😝😝
Rxy Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 1 minuto fa, AudioLover ha scritto: diffusore a tutti sconosciuto! Per me ha preso le forte IV
Messaggi raccomandati