mla Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 53 minuti fa, AudioLover ha scritto: hai detto che il tuo sogno erano le CW per tanti mesi, poi a pochi giorni dalla scelta hai tirato fuori il jolly Arden di cui non hai mai parlato, e poi come ultimo colpo di scena hai virato dopo post dedicato per la scelta, verso un diffusore a tutti sconosciuto Denota un coraggio non comune.
zagor333 Inviato 6 Aprile Autore Inviato 6 Aprile 1 ora fa, AudioLover ha scritto: perché hai detto che il tuo sogno erano le CW per tanti mesi, Le Arden le avevo studiate quando uscirono, e andai vicino all'acquisto delle Chevion usate prima di decidere per le più economiche Heresy nuove. Le Heresy mi hanno aperto un mondo che prima mi era stato sconosciuto, ma le presi con la quasi certezza che sarebbero state un diffusore di transizione. Alla fine una week fa circa avevo praticamente preso le Cornwall nuove, ma poi l'acquisto non si è più concretizzato per un "cavillo". Poi per un puro caso è riaffiorano nella mia testa il ricordo di un diffusore che mi stregò quando tanti anni fa ebbi la fortuna di ascoltarli, vederli e toccarli (correva l'anno 2013). Li avrei acquistati subito se avessi potuto. Nelle mie scorribande notturne con il mio IPad, ho trovato una coppia di questi diffusori nuovi. Ci ho pensato tanto su, e non è stata una decisione facile, ma se non li avessi presi ora, non avrei più avuto la stessa opportunità. L'acquisto di una coppia di padelloni invece potrò comunque farla quando cambierò casa e magari potrò addirittura scalare alle La Scala. Ma questi nuovi diffusori rimarranno comunque con me (idem le mie care "padelline" Stirling LS3/5A). Insomma, per un può il mio buon vecchio rock dovrà "adattarsi" al nuovo contesto, e sarà l'occasione per riascoltare tanti CD/SACD di musica classica e jazz che ho. Roberto
zagor333 Inviato 6 Aprile Autore Inviato 6 Aprile 15 minuti fa, mla ha scritto: coraggio non comune. Ma no, il coraggio serve per cose molto più serie. Roberto
mla Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 31 minuti fa, zagor333 ha scritto: Ma no, il coraggio serve per cose molto più serie. Sempre dí coraggio si tratta, anche solamente tornare sui propri passi.
AudioLover Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile @zagor333 Roberto ovviamente non era una critica! Le faccine ridenti erano lì apposta 🙃 Come detto con questi marchi e qualità cadrai sempre in piedi, attendiamo curiosi.
zagor333 Inviato 7 Aprile Autore Inviato 7 Aprile Buondì Riccardo, ma figurati, anche se lo fosse stata, e avevi tutti i “diritti” per farla, per me non sarebbe stato assolutamente un problema, anzi, le critiche, soprattutto se costruttive, servono per “crescere”. Davvero questa tipologia di diffusori (le padelle) erano ormai da tempo fuori dal mio “radar”. Ma queste che ho preso sono qualcosa che per me è speciale. Tempo al tempo, e vi racconteró meglio quando saranno a casa mia (spero prima di Pasqua). Tu continua a goderti i tuoi padelloni, che hanno un loro profondo perchè. Io ho solo posticipato l’acquisto. Un caro saluto Roberto 1
Messaggi raccomandati