Jonas Rainer Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Sono entrato in possesso di 2 woofer Monacor SP90 in perfette condizioni. Volevo sapere se qualcuno li ha mai utilizzati e se mi poteva consigliare un progetto semplice per realizzare un due vie. Ho visto in rete che sul numero 24 di Costruire HiFi vi è un progetto con questi woofer. Qualcuno potrebbe inviarmi tale articolo? Grazie in anticipo
Moderatori joe845 Inviato 3 Aprile Moderatori Inviato 3 Aprile se stasera lo trovo te lo mando, ma non assicuro... G
corrado Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile https://drive.google.com/file/d/1cyRrxnfQvsfyLMDYplylSS9GUdpjwnhu/view?usp=drive_link L'ho messo quì, il progetto è a fine rivista, pag60.
Jonas Rainer Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile Scaricato! Grazie 1000 Corrado! Saluti da Casteddu!
corrado Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 5 ore fa, Jonas Rainer ha scritto: Saluti da Casteddu! Siamo vicini, Quartu Sant' Elena 😁 1
Moderatori joe845 Inviato 4 Aprile Moderatori Inviato 4 Aprile beati voi.... io ci vengo solo d'estate... G
corrado Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Causa una mia svista, il file era accessibile previa richiesta al sottoscritto. Adesso dovrebbe essere liberamente scaricabile da chiunque. Scusate l'imprevisto.
Messaggi raccomandati