Vai al contenuto
Melius Club

Maxi operazione della polizia contro il bias

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, mom ha scritto:

Veramente Mark Antony Samson è filippino...  comunque  è vero, i maschietti italiani  uccidono anche loro in maniera più o meno cruenta e senza alcun rispetto. Conta solo il loro gigantesco ego senza differenza etnica. 

E questo c'entra molto con l'argomento .

gibraltar
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Che famo?

Potresti per favore spiegare il senso della domanda a uno "gnucco" come me?

Perché la prima risposta che mi verrebbe in mente è: "esattamente quello che è stato fatto, li becchiamo, li arrestiamo e li processiamo, etc.". Ma forse c'è un significato nascosto nel tuo quesito che non ho afferrato

Inviato
Adesso, gibraltar ha scritto:

Potresti per favore spiegare il senso della domanda a uno "gnucco" come me?

Perché la prima risposta che mi verrebbe in mente è: "esattamente quello che è stato fatto, li becchiamo, li arrestiamo e li processiamo, etc.". Ma forse c'è un significato nascosto nel tuo quesito che non ho afferrato

Il senso delle domanda è presto detto data certe notizie dato che esiste la microcriminalità per bande di seconda generazione che si fa?

Non si approfondisce la questione e si dice che gli italiani  da varie generazioni fanno lo stesso? 

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, Dufay ha scritto:

Non si approfondisce la questione e si dice che gli italiani  da varie generazioni fanno lo stesso? 

tu come la pensi? 

Inviato
17 minuti fa, Dufay ha scritto:

Direi proprio di no comunque io certe domande me le pongo cose che dovrebbe fare chiunque dotato di un minimo di corteccia cerebrale

Se legittimamente si promuove una determinata visione del mondo che aspira a un mondo felice dove tutti staranno meglio, poi si negano dei problemi evidenti per alcuni non per tutti NB, poi si continua imperterriti su una determinata strada ovvero si fa inc***** il cavaliere nero, poi il cavaliere diventa molto, ma molto nero e vince le elezioni con il programma di cui sopra in USA e in forte ascesa nel resto dell'occidente, AfD è oltre come programma elettorale, al confronto la nostra italianissima e un po' fasista :classic_biggrin: Meloni è una moderata in stile Caritas, abbiamo il Papa in Italia :classic_biggrin:, siamo cattolici come cultura

• Haha 1
ferdydurke
Inviato
3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa.

Pure io 😅

claudiofera
Inviato

Mulo o asino,in ogni caso sono qui per imparare.Cortesemente,mi si potrebbe spiegare quanto sia "progressista"  camminare  per strada, e incrociare donne di cui è possibile scorgere solo gli occhi ...sedici/diciassetteni già con due o tre figli......Allora rivoglio anche Troisi che si affaccia e dice "sì,ora me lo segno".. Saluti.

Inviato
24 minuti fa, indifd ha scritto:

Se legittimamente si promuove una determinata visione del mondo che aspira a un mondo felice dove tutti staranno meglio, poi si negano dei problemi evidenti per alcuni non per tutti NB, poi si continua imperterriti su una determinata strada ovvero si fa inc***** il cavaliere nero, poi il cavaliere diventa molto, ma molto nero e vince le elezioni con il programma di cui sopra in USA e in forte ascesa nel resto dell'occidente, AfD è oltre come programma elettorale, al confronto la nostra italianissima e un po' fasista :classic_biggrin: Meloni è una moderata in stile Caritas, abbiamo il Papa in Italia :classic_biggrin:, siamo cattolici come cultura

E di questo io sono molto infelice. 

Ma il modo di combatterlo non è certo quello di certi forumer qui presenti

Muddy the Waters
Inviato

Bravo @LeoCleo, ottima segnalazione, il governo sta mantenendo le promesse fatte, ma su questo non avevamo dubbi!

Auspichiamo nel breve una maxi operazione della GdF contro tutti quelli che non emettono scontrini e fatture (saranno cinesi?)!

Make Italy great again!

Inviato
6 minuti fa, claudiofera ha scritto:

camminare  per strada, e incrociare donne di cui è possibile scorgere solo gli occhi ...sedici/diciassetteni già con due o tre figli......

Scusa ma dove abiti?

Roberto M
Inviato

Il bias ahahahaha

Inviato
5 minuti fa, Dufay ha scritto:

E di questo io sono molto infelice. 

Ma il modo di combatterlo non è certo quello

Ok abbiamo visto come può andare a finire tra cavaliere bianco e cavaliere nero, forse serve un cavaliere grigio :classic_biggrin:?

Quanto grigio e in che modo grigio? Sono le domande, poi si può legittimamente pensare e tifare per il cavaliere bianco, ma dopo arrivano le elezioni.. e lamentarsi quando si è causa del proprio male ...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @