Luigi1962 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Sono possessore del Diablo 300 volevo prendere il nuovo il 333. Volevo sapere se realmente vale la pena passare al nuovo modello, grazie.
Tronio Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Se ti piace quel tipo di sound e ne hai la possibilità ti consiglierei di farlo ma ovviamente, dato che il 300 non è affatto da disprezzare e nel caso si vende facilmente ma a cifre ben inferiori, ne vale la pena solo se trovi una buona offerta sul nuovo: in caso contrario continua a goderti il tuo. Anche se non ho avuto modo di provarli insieme in una stessa seduta, ho ascoltato diverse volte il 300 e quando l'anno scorso ho sentito per la prima volta il 333 devo dire che ho notato la differenza: a parte quel (inutile) 10% di potenza in più è una macchina diversa. Resta appunto da capire quanto costerebbe l'upgrade e solo allora puoi decidere se ne vale la pena...
AVS_max Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Conosco molto bene entrambe le macchine in quanto le ho abitualmente in negozio; il 333 è un netto passo avanti rispetto al 300 e la differenza di prezzo è proporzionata alla differenza di prestazioni. Resta da vedere se il resto della catena è tale da farti apprezzare quanto di meglio può fare il 333
Luke04 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 3 ore fa, AVS_max ha scritto: la differenza di prezzo è proporzionata alla differenza di prestazioni Da listino siamo al 50% in più circa ( se ho preso dati corretti). C'è così tanta differenza di prestazioni?
Messaggi raccomandati