Xabaras Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 3 minuti fa, Jarvis ha scritto: Bisogna essere sopra la media Da quello che scrivi sembrerebbe che tu sia abbondantemente sotto. Sono concetti che nel 21esimo secolo non sono più accettabili. Se non credi a me chiedi pure agli altri. Ma roba da matti.
Questo è un messaggio popolare. peng Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 51 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma cosa intendevi con la crisi del maschio? ma perchè hai chiesto? era meglio restare nel dubbio 3
Xabaras Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Adesso, peng ha scritto: ma perchè hai chiesto? era meglio restare nel dubbio Esatto, letta la risposta poi è ancora più evidente. @Jarvis, quanti anni hai?
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile Ieri pomeriggio mi è stata chiesta la disponibilità ad andare in una città molto vicino a Dakar per circa due settimane nel prossimo mese di novembre. L'impegno di volontariato consisterebbe sostanzialmente nell' educare le mamme di ragazzine cercando di convincerle che il menarca ( prima mestruazione) non rappresenta la data della cessazione della frequenza a scuola delle figlie femmine e relativa chiusura all'istruzione essendo arrivato il momento di dedicarsi esclusivamente alle occupazioni domestiche e a servire i maschi di famiglia. Altro scopo della missione è quello di insegnare alle mamme a creare assorbenti lavabili da fornire a tutte le donne della comunità poiché sembra che molte di loro non li usino o ne siano sprovviste. L'iniziativa è parzialmente finanziata dal mio Comune di residenza e da una nota onlus per un totale del 30%. . Lo scrivo a titolo di info: ognuno tragga le sue riflessioni. 😀 3 3
Jarvis Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: concetti che nel 21esimo secolo Auspicare un ritorno a valori presenti nel passato è essere ignoranti? Un ricordo alla mia cara nonna, una vera donna di cui si è perso lo stampo
Xabaras Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 4 minuti fa, Jarvis ha scritto: Auspicare un ritornona valori presenti nel passato è essere ignoranti? Se i concetti sono quelli da te esposti a mio parere si. O magari i tuoi sono concetti di una persona anziana legata al passato e a logiche patriarcali, per questo ti chiedevo quanti anni hai. Io 58.
briandinazareth Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 19 minuti fa, Jarvis ha scritto: Ma dico come si fa a sposare una donna che non è neanche capace a cucinare? È un valore che si perde. Le nonne insegnavano qualcosa. Adesso abbiamo i peggiori genitoei di sempre che non insegnano nulla e la figliola è una nullità in cucina e non è detto che sia brava nello studio. Voglio dire non si può sopportare tutto ciò o far finta di niente. La famiglia si è sfasciata lo dice la statistica. Tutti questi elementi contribuiscono sia pure non per causa e effetto all'aumento di aggressioni delle donne. Bisognerebbe ricuperare certi valori. Una volta c'eranl'enciclopedia pernla donna degli anni 50 per come doveva essere e diciamolo era gran donne. Mj permetto dj dire che le donne musulmane o dell'est mediamente sono più donne, sono vere donne 31 minuti fa, Jarvis ha scritto: Al giorno d'oggi se non sei donna , meglio se lesbica, non riesci a importi. Ok esagero un pò ma qualcosa di vero c'è. Una volta c'erano uomini preparati in politica, professori universitari. Adesso abbiamo giornalistucole che irritano Prodi con domande assurde, uno che è stato presidente del consiglio e professore universitario. Influencer some Ferragni che non si capisce in che cosa abbia un minimo dj talento. Una società allo sbando. È possibile che con tutta la gente colta ci troviamo la schlein solo perché, mia lettura, è giovane lesbo e donna. Non ci siamo proprio. La selezione meritocratica è m.orta è stata sostituita da trend discriminatori rosa. Nella scuola bisognerebbe mettere quote azzurre. Questi sono solo alcuni aspetti Dal punto di vista sessuale non c'è alcun pudore. Le donne si vestono da uomini e gli uomino da donna a causa degli stilisti gay ti dico chiaramente che mi mi sembra il classico delirio maschilista ed omofobo. ma a parte questo è comuqnue totalmente fuori centro, perché ai bei tempi delle donne sottomesse c'erano mlti più femminicidi. tra l'alro legare queste cose alla violenza è un poco forzato, non trovi? non sa cucinare, non ha pudore nel sesso e questo causa la crisi del maschio che poi uccide... un po' troppo lisergico per me 2
neroacustico Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 4 ore fa, Roberto M ha scritto: anche questo è "Bias" ? ma non credo, sarà la testina che non gli funziona. poi usa l'alcool per la pulizia
Xabaras Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @JarvisLe donne musulmane quindi secondo quello che scrivi, quelle si che sono vere donne. E' dunque questo il modello di donna cui ti ispiri? Modello Afghanistan o Iran insomma? Te lo dico, hai qualcosa che non va.
wow Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile My dog, ce n'è di gente rimasta alle caverne... Trogloditi. Perché devono infestare anche questo luogo? Capisco il free speech ma certe cose non si possono leggere.
JohnLee Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 4 ore fa, Roberto M ha scritto: etnie che magari non hanno la nostra sensibilità verso le donne». a me sembra che alla base di questo intervento ci sia lui (e anche qualcun altro) che abbia una 'sensibilità diversa' verso 'certe etnie' 1
mom Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 30 minuti fa, Jarvis ha scritto: Una volta c'eranl'enciclopedia pernla donna degli anni 50 per come doveva essere e diciamolo era gran donne. Mj permetto dj dire che le donne musulmane o dell'est mediamente sono più donne, sono vere donne Poverino! Devi essere stato ben sfortunato! Ecco per te una ricetta nuova che non è presente nell'enciclopedia che citi... . "Deve avere l'aria di chi ha già vissuto L'espressione fiera che non è un rifiuto Seno quanto basta a riempir la mano Fianchi dove affonda qualunque capitano Costano, le donne costano Più dei motori, dei gioielli e delle lacrime Ballano, le donne ballano Ma quelle vere sono rare e non si comprano Tu le puoi prendere, ma non comprendere Dice il talismano che la buona moglie Perde con il nome tutte le sue voglie Stira, lava e tace anche orizzontale E questa per un uomo sarebbe l'ideale? Sarebbe l'ideale? Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah Bella non è tutto, meglio affascinante E una volta a letto dev'essere importante Tenera e crudele quando è innamorata Ma non avere miele per la fame di un pirata Costano, le donne costano Più dei motori, dei gioielli e delle lacrime Ballano, le donne ballano Ma quelle vere sono rare e non ritornano Puoi farle piangere, ma non rimpiangere ... 1
penteante Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 18 minuti fa, Xabaras ha scritto: letta la risposta poi è ancora più evidente. @Jarvis, quanti anni hai? Non tenerti così basso. Chiedigli quanti secoli ha... 1
Xabaras Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 12 minuti fa, wow ha scritto: Capisco il free speech ma certe cose non si possono leggere. Assolutamente. Insomma è colpa delle donne se le ammazzano, questo è il concetto. Da rinchiudere e gettare le chiavi.
djansia Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 54 minuti fa, Jarvis ha scritto: Questi sono solo alcuni aspetti... Cioè hai idee anche peggiori di quelle che hai appena scritto? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Aprile Amministratori Inviato 4 Aprile @Jarvis quando un fenomeno da episodico diventa ricorrente il reato va normato anche sul piano della pena da irrogare. Deve essere chiaro che uccidere l'oggetto delle proprie brame è un comportamento non accettato dalla comunità, sono troppi i casi in cui gli avvocati riescono a fare derubricare il reato o a tirar fuori attenuanti. Mai picchiato una donna, neppure per scherzo, è una delle esperienze che mi mancano ma che non voglio colmare
Jarvis Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Mai picchiato una donna, neppure per scherzo, è una delle esperienze che mi mancano ma che non voglio colmare Lo stesso vale per me!
Jarvis Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @mom Passi per la Vanoni con la sua voce impastata da fumatrice... ma la premessa è scortese, non te lo permetto. Tra l'altro sia la mia compagna che mia madre, le donne della mia vita, sono splendide perché hanno dei valori che altre sembrano aver smarrito. Semplicemente credo che la degenerazione del femminismo svilisca la donna. Dopodiché facciano cosa vogliono, io sono un uomo e dico solo la mia
Messaggi raccomandati