Vai al contenuto
Melius Club

Il ministro della giustizia Nordio «I femminicidi? Alcune etnie hanno sensibilità diverse sulle donne»

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Xabaras ha scritto:

donne musulmane quindi secondo quello che scrivi, quelle si che sono vere donne. E' dunque questo il modello di donna cui ti ispiri? Modello Afghanistan o Iran insomma? Te lo dico, hai qualcosa che non va.

Sei tu che hai qualcosa che non va.

È che sei un ignorante!

Infatti Irane Afghanistan rappresentano una minoranza e forniscono un ritratto femminile distante anni luce da quello dell'Islam più equilibrato.

Sei una vittima del pensiero femminista e della propaganda islamofobica degli ipocriti paesi occidentali

Inviato
18 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Sei tu che hai qualcosa che non va.

È che sei un ignorante!

Infatti Irane Afghanistan rappresentano una minoranza e forniscono un ritratto femminile distante anni luce da quello dell'Islam più equilibrato.

Sei una vittima del pensiero femminista e della propaganda islamofobica degli ipocriti paesi occidentali

Ma vai a cag... 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Jarvis ha scritto:

Siamo passati in meno di un secolo dalla donna che accudiva giustamente il focolare domestico e madre a un processo femminista di liberazione che come tutte le rivoluzioni ha degli eccessi. La donna è cresciuta in ogni campo fino al 1963 le donne non erano neppure ritenute degne di fare il magistrato. In politica ben poche adesso abbiamo presidente del consiglio diplomata tra l'altro.

Al giorno d'oggi se non sei donna , meglio se lesbica, non riesci a importi. Ok esagero un pò ma qualcosa di vero c'è. Una volta c'erano uomini preparati in politica, professori universitari. Adesso abbiamo giornalistucole che irritano Prodi con domande assurde, uno che è stato presidente del consiglio e professore universitario.

Influencer some Ferragni che non si capisce in che cosa abbia un minimo dj talento. Una società allo sbando. È possibile che con tutta la gente colta ci troviamo la schlein solo perché,  mia lettura, è giovane lesbo e donna. Non ci siamo proprio.

La selezione meritocratica è m.orta è stata sostituita da trend discriminatori rosa.

Nella scuola bisognerebbe mettere quote azzurre. 

Questi sono solo alcuni aspetti

Dal punto di vista sessuale non c'è alcun pudore. Le donne si vestono da uomini e gli uomino da donna a causa degli stilisti gay

Eh????????

Inviato

Auspicare un ritorno a valori presenti nel passato è essere ignoranti?

Un ricordo alla mia cara nonna, una vera donna di cui si è perso lo stampo

Se ti sentissero le mie di nonne......

briandinazareth
Inviato

la parte che mi piace di più è quella in cui le donne si vestono da uomini e gli uomini da donna per colpa degli stilisti gay.

Inviato

Ciò anche inconsciamente mette l'uomo jn posizione di debolezza e fragilità e in alcuni rari casi può creare un tale dolore e disagio o chiamatela patologia mentale da spingere a gesti estremi in ipotesi dj tradimento o rifiuto.

Certi valori si sono persi. Una volta in famiglia si metteva pazienza l'uomo portava i soldi e la donna pazientava adesso non direi. Non cucinano neppure più.  Ma dico come si fa a sposare una donna che non è neanche capace a cucinare?

È un valore che si perde. Le nonne insegnavano qualcosa. Adesso abbiamo i peggiori genitoei di sempre che non insegnano nulla e la figliola è una nullità in cucina e non è detto che sia brava nello studio.

Voglio dire non si può sopportare tutto ciò o far finta di niente. La famiglia si è sfasciata lo dice la statistica. Tutti questi elementi contribuiscono sia pure non per causa e effetto all'aumento di aggressioni delle donne.

Bisognerebbe ricuperare certi valori.

Una volta c'eranl'enciclopedia pernla donna degli anni 50 per come doveva essere e diciamolo era gran donne. Mj permetto dj dire che le donne musulmane o dell'est mediamente sono più donne, sono vere donne

Ehhhhhhhhh???????

Inviato

Eppure in Iron Man Jarvis mi stava simpatico.

Inviato

@mom

Passi per la Vanoni con la sua voce impastata da fumatrice...

ma la premessa è scortese, non te lo permetto. Tra l'altro sia la mia compagna che mia madre, le donne della mia vita, sono splendide perché hanno dei valori che altre sembrano aver smarrito.

Semplicemente credo che la degenerazione del femminismo svilisca la donna. Dopodiché facciano cosa vogliono, io sono un uomo e dico solo la mia

Ammettilo...ci stai pigliano per il culus...

Inviato

Se avete qualche contenuto scrivetelo, senza insultare

Inviato

@Idefix

Chi dice che il mondo ritratto in quelle pubblicità fosse un mondo peggiore dell'attuale?

E che la donna fosse più infelice...

Siete superficiali, è tutto tutto da dimostrare

briandinazareth
Inviato
45 minuti fa, Jarvis ha scritto:

E che la donna fosse più infelice...

hai ragione, zitta e muta, gli stupri non si denuncuavano ed era reato contro la morale, c'era il delitto d'onore, gli schiaffi volavano costanti ed erano considerate inabili quasi a qualunque cosa. 

cosa dovrebbero desiderare di meglio?

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, mom ha scritto:

ognuno tragga le sue riflessioni. 

Hanno chiesto loro il vostro aiuto ?

O e’ una iniziativa della Onlus di concerto con il comune ?

Inviato

Fatevi una piccola black list, c'è un plotoncino di fenomeni graziati dalla connessione internet a buon mercato che, se non scrivono minchiate sesquipedali che mi mettono di buon umore e mi fanno sentire immeritatamente un genio da premio nobel, vengono automaticamente balzati.

Inviato

@samana Ciao, come sia nato il contatto non lo so perché va avanti da molti anni. Ci sono anche ospitate, manifestazioni e soggiorni qui sia per i giovani che per donne. E' un bel rapporto reciproco.

• Melius 1
Inviato

Io credo di aver inteso le ragioni di @Jarvis e le condivido. 

Fermo restando il rispetto per la donna ed il suo sacrosanto diritto ad avere una vita libera ed indipendente partecipando a tutte le manifestazioni della vita sociale siano esse politiche o quant’altro.

E’ un tema affatto banale e va affrontato e discusso senza preconcetti di sorta ed una latente leggerezza che noto sia fra i mass media sia qua dentro.

Parlando di questi terribili omicidi o femminicidi, non si puo’ fare tutto un calderone ma giudicare ogni singolo caso a se stante.

Non tutti hanno la stessa matrice.

E’ un mondo difficile.

E rincoglionito.

• Thanks 1
Roberto M
Inviato
5 ore fa, JohnLee ha scritto:

a me sembra che alla base di questo intervento ci sia lui (e anche qualcun altro) che abbia una 'sensibilità diversa' verso 'certe etnie'

Certamente.

Verso quelle etnie (rectius, culture) che considerano la donna come un animale domestico, che deve abbandonare gli studi e l'istruzione non appena gli arriva la prima mestruazione, per vivere segregata in casa a servizio del maschio di turno.

Come ti ha testimoniato sopra mom.

E tu, veramente, credi che il 90% di maschi adulti provenienti dai quei luoghi che letteralmente sbarcano in Europa (cioè arrivano con i barconi) quando arrivano in italia, come per magia, abbandonano la loro cultura retrograda ?

No, non lo fanno.

• Crea Nuovo...