il Marietto Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 9 ore fa, landrupp ha scritto: Avendo una certa passione per la grafica, sono sempre attratto dai loghi commerciali in generale, li replichi anche ?
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile Moderatori Inviato 6 Aprile 2 ore fa, JureAR ha scritto: Per i pochi intimi che riconoscono questo logo... "Space Age" Amtron lo ricordo ma Amtroncraft mai visto.....Amtron non era un brand di prodotti in kit?
oscilloscopio Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: Amtron lo ricordo ma Amtroncraft mai visto.....Amtron non era un brand di prodotti in kit? Credo fosse lo stesso brand, forse per prodotti già assemblati ma non dico giuro...
landrupp Inviato 6 Aprile Autore Inviato 6 Aprile 1 ora fa, il Marietto ha scritto: li replichi anche ? In che senso? Se faccio dei cloni di placchette o simili? In tal caso no, non li clono, mi limito ad ammirarli e quando ho avuto necessità di targhette&co le ho sempre trovate su ebay. Di solito, chi fa i timbri e/o le targhette dei citofoni dovrebbe avere le competenze e gli attrezzi per clonare eventuali loghi e scritte.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile Moderatori Inviato 6 Aprile 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Credo fosse lo stesso brand Sicuramente è lo stesso, il font ( ma vado a memoria) mi pare fosse uguale per entrambi i nomi.
Questo è un messaggio popolare. JureAR Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile Esagero...ma tutte foto di loghi reali, miei ed eseguite ora .. Questo sotto non proprio HiFi, vediamo se indovinate che produttore USA? 3
Bazza Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 37 minuti fa, mattia.ds ha scritto: ..vogliamo loghi veri!!! 😁 2
Messaggi raccomandati