Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile Ho sempre amato i loghi retro illuminati... 3
Questo è un messaggio popolare. JureAR Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile Ora in Italia... Un intruso giapponese 3
JureAR Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 29 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Amtron lo ricordo ma Amtroncraft mai visto.....Amtron non era un brand di prodotti in kit? Si, la targhetta è stata tolta da un diffusore della Amtron, proposto come faceva la Heathkit all' epoca in kit da montare, non possiedo più le casse, ma ho ancora un cantina i crossover e qualche tempo fa' ho ceduto i tweeter di marca Sipe!
JureAR Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 6 minuti fa, Bazza ha scritto: @JureAR io ho la versione rotonda Celo', versione targhetta ed un rilievo... ...e pure in versione cartacea 2
Questo è un messaggio popolare. JureAR Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile Mancava questa germanica del '65 3
JureAR Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Non potevo non mettere le due targhette quadrate di lato diverso (23 mm. e 28 mm ) delle Acoustic Research degli anni '60
Akla Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: @Akla Troppo facile così...vogliamo loghi veri!!! 😁
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2 ore fa, mattia.ds ha scritto: Troppo facile così...vogliamo loghi veri!!! 😁 Pronti! 😁 3 3
Alessandro Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile Questo logo ha sempre suscitato in me un'attrazione unica e superiore ai tanti altri, ciao
landrupp Inviato 6 Aprile Autore Inviato 6 Aprile 1 ora fa, JureAR ha scritto: Doppio logo del 1019 Ho esattamente questo gira, il 1019 "mit grundig zarge"... 1
Messaggi raccomandati