Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile Moderatori Inviato 6 Aprile 3 ore fa, JureAR ha scritto: Questo sotto non proprio HiFi, vediamo se indovinate che produttore USA? Mai visto in vita mia.
Akla Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 43 minuti fa, Alessandro ha scritto: Questo logo ha sempre suscitato in me un'attrazione unica e superiore ai tanti altri, ciao Esatto 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile Moderatori Inviato 6 Aprile 4 ore fa, mattia.ds ha scritto: Troppo facile così...vogliamo loghi veri!!! Ma nessuno al posto dei loghi ha dei gadget cosi? Il portachiavi delle Jamo Concert 8 1
mattia.ds Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile @BEST-GROOVE Ho anche un apribottiglie Jamo. Era un gadget al Top audio.
JureAR Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Mai visto in vita mia. Motorola.
nirone95 Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile @Bazza sono entrato in Sip nel 1986, ne ho viste tante di apparecchiature con quel logo..... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile Moderatori Inviato 6 Aprile 3 ore fa, mattia.ds ha scritto: Ho anche un apribottiglie Jamo. Era un gadget al Top audio. non ricordo il mio portachiavi da dove proviene di preciso ma presumo dal negoziante che appena arrivarono in negozio me le diede in prova.
v15 Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Ma nessuno al posto dei loghi ha dei gadget cosi? Il portachiavi delle Jamo Concert 8 Ce l'ho anch'io, non ricordo dove ma c'è 😋 E tu invece ce l'hai questo? 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Aprile Moderatori Inviato 6 Aprile 54 minuti fa, v15 ha scritto: E tu invece ce l'hai questo? ...anche se siamo OT Claro che ce l'ho se no non sarei mai diventato moderatore non avessi di tutto contribuendo con l'esperienza. e ho pure questo.....
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 6 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile @BEST-GROOVE goldoni audiofili ? 2 2
Messaggi raccomandati