Discopersempre2 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 10 minuti fa, Luca44 ha scritto: C.D. Player o ampli?
Discopersempre2 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 1 ora fa, jopavirando ha scritto: Scusa la mia ignoranza "audiofila", era una marca solo di ampli?
landrupp Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Scusa la mia ignoranza "audiofila", era una marca solo di ampli? No, faceva anche ottimi Sintoampli, registratori a nastro e ricordo anche degli Studio Monitor davvero notevoli, ma produceva anche deck a cassette e tuner 1 1
Bentley Boy Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile @Luca44 il logo Theta, oltre ad essere bellissimo, è pure in prezioso argento… 1
Bentley Boy Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile @Discopersempre2 è un convertitore D/A (ho un DS Pre che rispetto al pro può fare da preamplificatore).
Bentley Boy Inviato 26 Aprile Inviato 26 Aprile Da appassionato over 60, questo per me è stato a lungo “il logo” per eccellenza…
ontherun Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Accomunate tra l'altro anche per aver fatto parte ad un certo punto dello stesso gruppo industriale.
Messaggi raccomandati