Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Aprile Moderatori Inviato 10 Aprile 2 ore fa, Akla ha scritto: non può fare paragoni con assemblaggi industriali del Technics sono oggetti diametralmente. Opposti chiaramente.... il mio paragone era un esempio tanto per indicare che industriale o no anche le ciofeche a volte trovano una destinazione pure troppo sopravvalutata in termini economici alla piazzola rae 1
Akla Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: chiaramente.... il mio paragone era un esempio tanto per indicare che industriale o no anche le ciofeche a volte trovano una destinazione pure troppo sopravvalutata in termini economici alla piazzola rae Ho smesso di acquistare hi fi come detto ho cambiato hobby per le 4 ruote più gratificanti. Quello che ho rimane ed ho a mio avviso anche troppo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Aprile Moderatori Inviato 10 Aprile 49 minuti fa, Akla ha scritto: Ho smesso di acquistare hi fi come detto ho cambiato hobby per le 4 ruote più gratificanti. Immagino abbia cambiato hobby dedicando "anima e core" alla tipologia di queste intriganti supersportive. 1
Akla Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile 15 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Immagino abbia cambiato hobby dedicando "anima e core" alla tipologia di queste intriganti supersportive. No quelle che posti sono compatibili con i tuoi Akay...
bambulotto Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @BEST-GROOVE Pure tu però....non perdi occasione. Poi dici che quello ti sfotte con le gondole! 1 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Aprile Moderatori Inviato 11 Aprile 13 ore fa, bambulotto ha scritto: Poi dici che quello ti sfotte con le gondole! Hai scordato gli Akai ......il fatto è che ci prendiamo in giro da anni e stiamo al gioco.
Akla Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Hai scordato gli Akai ......il fatto è che ci prendiamo in giro da anni e stiamo al gioco. Touche 1
Messaggi raccomandati