Vai al contenuto
Melius Club

Marantz Seven t :ancora attuale o semplice robivecchi

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Il 10/04/2025 at 13:33, Pimpinotto ha scritto:

Anche il Marantz 33 sta subendo impennate di quotazione simili al 7t 

Non c'è di che stupirsi ....non so se il 33 sia una schifezza non lo conosco ma utilizzo un esempio che prendo per riferimento...Technics SL 2000 giradischi di pura plastica entry della casa nel 1978.... lo pagai in quello stesso anno 175 klire con testina di serie,  un motore indistruttibile ma una grande ciofeca dedita al feedback come non mai .... adesso si compera a minimo 200 euro a salire senza testina o con applicata la prima porcheria che passa il convento e ..... sempre ciofeca dedita al feedback con motore indistruttibile rimane.

• Melius 1
24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Non c'è di che stupirsi ....non so se il 33 sia una schifezza non lo conosco ma utilizzo un esempio che prendo per riferimento...Technics SL 2000 giradischi di pura plastica entry della casa nel 1978 lo pagai in quell'anno 175 klire con testina di serie,  un motore indistruttibile ma una grande ciofeca dedita al feedback come non mai .... adesso si compera a minimo 200 euro a salire senza testina o con applicata la prima porcheria che passa il convento e sempre ciofeca dedita al feedback con motore indistruttibile rimane.

Il Marantz ,7T e il. 7C. 16 10b il Model9.Sono stati assemblati a woodside nello stato di Nyc nel 1968 a mano.srguito Da Saul Marantz non può fare paragoni con assemblaggi industriali del Technics sono oggetti diametralmente. Opposti concordo sul fatto che sia un baraccone technics

IMG_20250410_141950.jpg

• Moderatori
2 ore fa, Akla ha scritto:

non può fare paragoni con assemblaggi industriali del Technics sono oggetti diametralmente. Opposti

chiaramente.... il mio paragone era un esempio tanto per indicare che industriale o no anche le ciofeche a volte trovano una destinazione pure troppo sopravvalutata in termini economici alla piazzola rae

• Melius 1
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

chiaramente.... il mio paragone era un esempio tanto per indicare che industriale o no anche le ciofeche a volte trovano una destinazione pure troppo sopravvalutata in termini economici alla piazzola rae

Ho smesso di acquistare hi fi come detto ho cambiato hobby per le 4 ruote più gratificanti. Quello che ho rimane    ed ho a mio avviso anche troppo.

• Moderatori
49 minuti fa, Akla ha scritto:

Ho smesso di acquistare hi fi come detto ho cambiato hobby per le 4 ruote più gratificanti.

Immagino abbia cambiato hobby dedicando "anima e core" alla tipologia di queste intriganti supersportive. :classic_laugh:

174430238295153035162173342299.jpg.0e414f5b0ec0c683d1738cff1032acaf.jpg

17443022054994609376432641655088.thumb.jpg.944afba6531ceb6467059cc247b5d685.jpg

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar