lormar Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Ho acquistato questo giradischi qualche giorno fa. L’ho preso perché credo sia diverso come impostazione dalle macchine cui sono assuefatto (Linn e Thorens 150) e soprattutto perché esteticamente mi piace moltissimo. Non ho idea di come suoni perché non l’ho ancora collegato e non potrò farlo prima di un paio di mesi. Nel frattempo ho cercato un po’ di notizie, ma magari qualcuno sul forum lo ha avuto o lo conosce. In particolare ho cercato di farmi qualche idea sulle testine da utilizzare. Al momento mi orienterei tra Grado e Nagaoka. Poi ho da parte una Denon DL 102 (mono) che non so bene dove mettere chissà mai se almeno teoricamente usarla con questo Braun possa essere possibile. Come dicevo mi piacerebbe se qualcuno più colto di me mi desse qualche notizia su questo giradischi!
argonath07 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Ciao In questa discussione da pagina 5 in poi puoi trovare diverse info. Complimenti per il giradischi! 1
lormar Inviato 7 Aprile Autore Inviato 7 Aprile Grazie, con la ricerca mi sembrava di non aver trovato nulla, ma mi sbagliavo…!
Messaggi raccomandati