lello64 Inviato 7 Aprile Autore Inviato 7 Aprile Adesso, Guru ha scritto: C'è il cbd adesso il cbd sballa?
Guru Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 1 minuto fa, lello64 ha scritto: adesso il cbd sballa? Appunto, ho risposto a Mauro che la sostanza attiva nella light è il CBD, non il THC. Come sappiamo c'è una bella differenza tra questi due principi attivi.
lello64 Inviato 7 Aprile Autore Inviato 7 Aprile Adesso, Guru ha scritto: Appunto, ho risposto a Mauro che la sostanza attiva nella light è il CBD, non il THC. C'è una bella differenza tra questi due principi attivi. adesso sta cercando qualcosa che getti discredito sul cbd qualche giovanardata la trova sicuro possibilmente in quella fogna a cielo aperto che è X
LeoCleo Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Ma a cosa serve la cannabis light?! Mi ricorda la birra Tourtel... analcolica: allora mi faccio un tè... 1
lello64 Inviato 7 Aprile Autore Inviato 7 Aprile 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: seppur in una quantità controllata un po’ minore chiariamo il concetto di "un po' minore" 0,5% contro 20%-30% è "un po' minore"? parliamo da 1/40 a 1/60 ma ti rendi conto che nonostante la tua totale ignoranza in materia pretendi di dire la tua? astieniti... 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mi ricorda la birra Tourtel... analcolica: allora mi faccio un tè... e allora chiudiamo pure gli stabilimenti di root beer
Guru Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Questo provvedimento è pura demagogia, inutile girarci intorno. Mi piacerebbe vedere la stessa intransigenza nei confronti dei corrotti e dei politici indagati.
briandinazareth Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: anche in considerazione del fatto che la vulgata ad oggi è che la marijuana fosse completamente innocua? ma questa stupidaggine dove l'hai sentita al mondo? comunque i rischi dell'assunzione di cannabis, molto dose dipendente, sono come quelli dell'alcool e inferiori alle sigarette. tra l'altro il fatto che la cannabis si fumi è il motivo più determinante nei rischi. come per l'alcool, dpende molto dall'uso, occasionale o quotidiano sono radicalmente diversi negli effetti negativi. nella cannabis light invece la percentuale di thc è bassissima e non ha i rischi correlati a questa (il cbd non sembra avere effetti di quel tipo). ovviamente essendo fumata anche la light, rimangono i rischi correlati alla combustione (e spessissimo è mischiata al tabacco).
wow Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Fumare cannabis quanta cannabis occorre fumare per avere questi danni? Anche il vino (il cui uso e abuso è sponsorizzato dal governo) se consumato in abbondanza è dannoso. Cerchiamo di evitare di postare schifezze che non hanno nulla di scientifico...
wow Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Questo Aureliano Stingi, il blogger di X postato da Muro, oltre a sembrare un personaggio di Cent'anni di solitudine, è laureato nietepopodimeno che in Biotecnologie Molecolari (Stikazzi)... Mauro, sembri un novax
briandinazareth Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 2 minuti fa, wow ha scritto: Anche il vino (il cui uso e abuso è sponsorizzato dal governo) se consumato in abbondanza è dannoso. in realtà è dannoso sempre, se ne consumi molto il rischio cresce in proporzione. 1
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 7 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile Vi vedo esperti... 3
wow Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: in realtà è dannoso sempre, se ne consumi molto il rischio cresce in proporzione. si, ma se non bevi vino bevi acqua e quella si che fa male 1
UpTo11 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Ma è chiaro che è una crociata ideologica, inutile girarci intorno. Ci si impunta sulla cannabis fingendo di non sapere che c'è molto di peggio, scientificamente provato e perfettamente legale in circolazione. È come per i pro-life. Scendono in piazza contro l'aborto, ma li avete mai visti farlo per le morti sul lavoro, i senza tetto che crepano per strada, i disperati che annegano nel mediterraneo, i morti per le mille terre dei fuochi, ecc... ? Non gliene frega niente della vita, difendono una ideologia, il resto è fuffa. 1 1
maurodg65 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 42 minuti fa, Guru ha scritto: C'è il cbd. C’è anche il THC
maurodg65 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 51 minuti fa, Guru ha scritto: Appunto, ho risposto a Mauro che la sostanza attiva nella light è il CBD, non il THC. Come sappiamo c'è una bella differenza tra questi due principi attivi. Ci sono entrambi ed il THC è quello dello studio presumo essendo l’attivo principale della Cannabis.
maurodg65 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 10 minuti fa, lello64 ha scritto: non ce la può fare Giovine stai sereno. Io ho solo postato uno studio sulla Cannabis che riporta cose che non conoscevo, l’attivo della Cannabis è presente anche nella light se questo cambiano meno qualcosa io lo so dirlo, nella vita faccio altro e non il ricercatore, voi avete molte certezze buon per voi, io mi limito a dire che dovranno essere le autorità competenti a prendere queste decisioni e non il collettivo sociale di Melius su base ideologica, tutto qui.
Messaggi raccomandati