Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Aprile Amministratori Inviato 7 Aprile Adesso anche a Milano avvistato un lupo vicino ad una metro. Forse non è entrato perché non aveva il biglietto. Gli esperti ci dicono di stare tranquilli di solito i lupi non aggrediscono gli umani. Ma non sarei cosi sicuro in caso di bambini. Ma a rischio sono soprattutto gli animali domestici, direi i cani visto che i gatti stanno a casa. Mi immagino gli animalisti che tifano per i lupi ma devono difendere il loro cane.
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 7 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: a Milano avvistato un lupo Forse era un consulente finanziario... 3
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 7 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: W i lupi 2 1
Akla Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Adesso anche a Milano avvistato un lupo vicino ad una metro. Forse non è entrato perché non aveva il biglietto. Gli esperti ci dicono di stare tranquilli di solito i lupi non aggrediscono gli umani. Ma non sarei cosi sicuro in caso di bambini. Ma a rischio sono soprattutto gli animali domestici, direi i cani visto che i gatti stanno a casa. Mi immagino gli animalisti che tifano per i lupi ma devono difendere il loro cane. Non c e da meravigliarsi un forumer affermava di avere le vipere in cortile e mi sembra sia proprio di Milano
Supertramp Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Anche a Roma è pieno di vipere. Si sono infilate qua dentro... 🐍🐍🐍🐍 1
ferdydurke Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Qualche tempo fa vidi (da piuttosto lontano) un branco di lupi in un vallone sull'appennino tosco-emiliano, uno spettacolo meraviglioso
Guru Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Anche i tassi sono presenti in molti abitati, ma essendo animali molto schivi et difficile avvistarli. I caprioli sono stati avvistati parecchie volte nelle campagne dell'Emilia Romagna.
Supertramp Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 6 minuti fa, Guru ha scritto: Anche i tassi sono presenti in molti abitati, ma essendo animali molto schivi et difficile avvistarli. I caprioli sono stati avvistati parecchie volte nelle campagne dell'Emilia Romagna. Occhio al tasso del miele, ferocissimo...
Guru Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile @Supertramp Anche il diavolo della Tasmania è pericoloso, ma non ne ho ancora incontrati 1
Supertramp Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Il tasso del miele in Italia non c'è ma non si sa mai... Magari qualcuno l'ha ordinato su Amazon e te lo ritrovi in giardino mentre ti divora le gomme della macchina...
Guru Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile @Supertramp Con quello che costano se ci prova divento più pericoloso io 1
Xabaras Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 17 ore fa, P.Bateman ha scritto: e abbasso i cani. Chissà poi perché considerato che i cani collaborano con gli uomini nei più disparati campi, compreso il soccorso alpino, mentre i lupi, che hanno tutto il diritto di vivere selvaggi, se vedono un uomo mezzo sommerso da una valanga se lo pappano.
Akla Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile Dicono di aver visto nei pressi de Lambro un Varano di Komodo. Piuttosto grosso
Messaggi raccomandati