Luca44 Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile Portato per alcune ore a 220 V e tutto OK , domani cercherò di fare una prova di funzionamento reale con altoparlanti collegati
Luca44 Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile In ogni caso partirò a volume di ascolto molto basso e poi pian piano aumenterò . Spero che il selettore con alberino rotto si possa comunque ruotare , mi pareva all'epoca di si , solo che va afferrato con le pinze o con una chiave per farlo
mchiorri Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Il 18/04/2025 at 16:31, Luca44 ha scritto: In ogni caso partirò a volume di ascolto molto basso e poi pian piano aumenterò . Spero che il selettore con alberino rotto si possa comunque ruotare , mi pareva all'epoca di si , solo che va afferrato con le pinze o con una chiave per farlo funziona?
Luca44 Inviato 21 Aprile Autore Inviato 21 Aprile In questi giorni l'ho solo lentamente rimesso in moto , fatto ricaricare i condensatori e verificato che tutto si accendesse , ora dovrei collgare delle casse e provarlo . Sicuramente non potrò prima di mercoledì
mchiorri Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Il 21/04/2025 at 16:21, Luca44 ha scritto: Sicuramente non potrò prima di mercoledì siamo in trepidante attesa.. 1
Messaggi raccomandati