iBan69 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Quello che non capisco, è perché se clicco sulla X del banner e seleziono nelle opzioni di Google, come pubblicità inappropriata o non di mio interesse, continua lo stesso a propormela! 🤬 Avete suggerimenti su come fare con l’iPad? Grazie.
maurodg65 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Ma i dati ufficiali cosa dicono? Quanti posti di lavoro sono stati creati da quando si è insediato questo governo? Interessa a qualcuno saperlo oppure, anche fosse vero, sarebbe irrilevante tanto a voi interessa solo prendervela con il Governo e la Meloni? 1
maurodg65 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: Avete suggerimenti su come fare con l’iPad? Regalamelo e comprati un tablet cinese, quello è americano non dimenticarlo. 😎
Guru Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma i dati ufficiali cosa dicono? Quanti posti di lavoro sono stati creati da quando si è insediato questo governo? Interessa a qualcuno saperlo oppure, anche fosse vero, sarebbe irrilevante tanto a voi interessa solo prendervela con il Governo e la Meloni? Quello che so per certo è difficile una ceramica che sta per fare un mese di cassa integrazione a causa dei dazi di Trump... E dell'assenza di aiuti all'orizzonte come invece stanno programmando altri governi europei.
iBan69 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Regalamelo e comprati un tablet cinese, quello è americano non dimenticarlo. 😎 ho tutto Apple … 😏
permar Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @iBan69 e' google che li inserisce vai sulle impostazioni, annunci personalizzati e disinseriscili 1
maurodg65 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 2 minuti fa, Guru ha scritto: Quello che so per certo è difficile una ceramica che sta per fare un mese di cassa integrazione a causa dei dazi di Trump... E dell'assenza di aiuti all'orizzonte come invece stanno programmando altri governi europei. Sei rimasto un po’ indietro sull’attualità, ma ad ogni modo la domanda era un’altra. 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: ho tutto Apple … Anch’io, ma io non sono di sinistra. 😁
iBan69 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 25 minuti fa, iBan69 ha scritto: ho tutto Apple … Anch’io, ma io non sono di sinistra. Siamo ancora ai comunisti con il Rolex? Dovresti aggiornarti … 1
garmax1 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Anch’io, ma io non sono di sinistra Dalla mia esperienza é il marchio dei pakistani che appena possono si comprano tutto marchiato Apple
jedi Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @Muddy the Waters Ma come mai a più posti di lavoro ,non corrisponde ad un aumento dell’ imponibile? Do una risposta talmente banale che quasi mi vergogno a spiegarlo. Semplicemente perché i posti di lavoro corrispondono in maggior parte a lavori di basso cabotaggio,ossia a stipendi talmente bassi che non permettono di vivere dignitosamente a chi lavora e non permette ad un walfare di essere foraggiato. Quindi prima di scrivere certe cose o ci si informa,oppure è solo propaganda di basso livello
maurodg65 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dalla mia esperienza é il marchio dei pakistani Bene e quindi?
what Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 50 minuti fa, permar ha scritto: @iBan69 e' google che li inserisce vai sulle impostazioni, annunci personalizzati e disinseriscili Uffh!!Stavo per cancellarmi da Melius... Ma un antivirus anti ceciona noo?
ferrocsm Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Quanti posti di lavoro sono stati creati da quando si è insediato questo governo? Alcuni giorni fa all'apparizione dello spot, chiesi scherzosamente a Bruno se si era venduto, a te chiedo: ma ti pagano questi che ci governano per perorarne la causa? E non c'è argomento in cui tu non ne prenda le difese, ma come è cambiato in meglio il paese da quando stanno loro al governo? Non mi scrivere per il milione di posti di lavoro che quella è una sonora belinata come dicono a Genova, ma da agente di commercio ti capiterà di andare in giro per aziende e ribadisco aziende e non altri surrogati che servono come giustificazione per qualche migliaio e non milioni di posti di lavoro in più, ma davvero parlando con i tuoi clienti vedi tutta questa euforia e milioni di assunzioni?
garmax1 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Bene e quindi? Quindi un pēnis. Chi ha fatto il commento su Apple è di destra? Io ti ho portato la mia esperienza. Senza troppe spiegazioni
what Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @ferrocsm Però pure tu con queste domande difficili. Se la cosa ha funzionato per SB per più di 20 anni, perché non continuare a dire sbronzate?
Messaggi raccomandati