Vai al contenuto
Melius Club

Un milione di nuovi posti di lavoro

Messaggi raccomandati

Inviato

Quello che non capisco, è perché se clicco sulla X del banner e seleziono nelle opzioni di Google, come pubblicità inappropriata o non di mio interesse, continua lo stesso a propormela! 🤬

Avete suggerimenti su come fare con l’iPad? 
Grazie.

maurodg65
Inviato

Ma i dati ufficiali cosa dicono? Quanti posti di lavoro sono stati creati da quando si è insediato questo governo? Interessa a qualcuno saperlo oppure, anche fosse vero, sarebbe irrilevante tanto a voi interessa solo prendervela con il Governo e la Meloni? 

• Haha 1
maurodg65
Inviato
6 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Avete suggerimenti su come fare con l’iPad?

Regalamelo e comprati un tablet cinese, quello è americano non dimenticarlo. 😎

Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma i dati ufficiali cosa dicono? Quanti posti di lavoro sono stati creati da quando si è insediato questo governo? Interessa a qualcuno saperlo oppure, anche fosse vero, sarebbe irrilevante tanto a voi interessa solo prendervela con il Governo e la Meloni? 

Quello che so per certo è difficile una ceramica che sta per fare un mese di cassa integrazione a causa dei dazi di Trump... E dell'assenza di aiuti all'orizzonte come invece stanno programmando altri governi europei.

Inviato
14 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Regalamelo e comprati un tablet cinese, quello è americano non dimenticarlo. 😎

ho tutto Apple … 😏

Inviato

@iBan69 e' google che li inserisce vai  sulle impostazioni, annunci personalizzati e disinseriscili

• Thanks 1
maurodg65
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Quello che so per certo è difficile una ceramica che sta per fare un mese di cassa integrazione a causa dei dazi di Trump... E dell'assenza di aiuti all'orizzonte come invece stanno programmando altri governi europei.

Sei rimasto un po’ indietro sull’attualità, ma ad ogni modo la domanda era un’altra.

2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

ho tutto Apple … 

Anch’io, ma io non sono di sinistra. 😁

Inviato
23 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
25 minuti fa, iBan69 ha scritto:

ho tutto Apple … 

Anch’io, ma io non sono di sinistra.

Siamo ancora ai comunisti con il Rolex? Dovresti aggiornarti …

• Haha 1
Inviato

Abbiamo scoperto chi è Minkius Maximus.

Inviato
31 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Anch’io, ma io non sono di sinistra

Dalla mia esperienza é il marchio dei pakistani che appena possono si comprano tutto marchiato Apple 

Inviato

@Muddy the Waters

Ma come mai a più posti di lavoro ,non corrisponde ad un aumento dell’ imponibile?

Do una risposta talmente banale che quasi mi vergogno a spiegarlo.

Semplicemente perché i posti di lavoro corrispondono in maggior parte a lavori di basso cabotaggio,ossia a stipendi talmente bassi che non permettono di vivere dignitosamente a chi lavora e non permette ad un walfare di essere foraggiato.

Quindi prima di scrivere  certe cose o ci si informa,oppure è solo propaganda di basso livello 

maurodg65
Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Dalla mia esperienza é il marchio dei pakistani

Bene e quindi?

Inviato
50 minuti fa, permar ha scritto:

@iBan69 e' google che li inserisce vai  sulle impostazioni, annunci personalizzati e disinseriscili

Uffh!!Stavo per cancellarmi da Melius...:classic_rolleyes:

Ma un antivirus anti ceciona noo?

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Quanti posti di lavoro sono stati creati da quando si è insediato questo governo?

Alcuni giorni fa all'apparizione dello spot, chiesi scherzosamente a Bruno se si era venduto, a te chiedo: ma ti pagano questi che ci governano per perorarne la causa? E non c'è argomento in cui tu non ne prenda le difese, ma come è cambiato in meglio il paese da quando stanno loro al governo? Non mi scrivere per il milione di posti di lavoro che quella è una sonora belinata come dicono a Genova, ma da agente di commercio ti capiterà di andare in giro per aziende e ribadisco aziende e non altri surrogati che servono come giustificazione per qualche migliaio e non milioni di posti di lavoro in più, ma davvero parlando con i tuoi clienti vedi tutta questa euforia e milioni di assunzioni? 

Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Bene e quindi?

Quindi un pēnis. 

Chi ha fatto il commento su Apple è di destra? 

Io ti ho portato la mia esperienza. 

Senza troppe spiegazioni 

Inviato

@ferrocsm Però pure tu con queste domande difficili.

Se la cosa ha funzionato per  SB per più di 20 anni, perché non continuare a dire sbronzate?

• Crea Nuovo...