Vai al contenuto
Melius Club

Un milione di nuovi posti di lavoro

Messaggi raccomandati

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Quanti posti di lavoro sono stati creati da quando si è insediato questo governo?

Alcuni giorni fa all'apparizione dello spot, chiesi scherzosamente a Bruno se si era venduto, a te chiedo: ma ti pagano questi che ci governano per perorarne la causa? E non c'è argomento in cui tu non ne prenda le difese, ma come è cambiato in meglio il paese da quando stanno loro al governo? Non mi scrivere per il milione di posti di lavoro che quella è una sonora belinata come dicono a Genova, ma da agente di commercio ti capiterà di andare in giro per aziende e ribadisco aziende e non altri surrogati che servono come giustificazione per qualche migliaio e non milioni di posti di lavoro in più, ma davvero parlando con i tuoi clienti vedi tutta questa euforia e milioni di assunzioni? 

Link al commento
https://melius.club/topic/24862-un-milione-di-nuovi-posti-di-lavoro/page/3/#findComment-1484982
Condividi su altri siti

1 ora fa, what ha scritto:

@ferrocsm Però pure tu con queste domande difficili.

Se la cosa ha funzionato per  SB per più di 20 anni, perché non continuare a dire sbronzate?

All'amore non si comanda,  e l'amore e'  cieco.

E purtroppo (per gli altri ...) spesso accade che piu' vieni fottuto,  piu' aumenta l'amore. 

Link al commento
https://melius.club/topic/24862-un-milione-di-nuovi-posti-di-lavoro/page/3/#findComment-1485014
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mom ha scritto:

Anche a me! Dici che abbiamo vinto qualcosa? 😂

E che diamine Maria Teresa avete vinto due posti di lavoro, così da domani non vedremo più scritto "1 milione di posti di lavoro in più" "ma 1 milione e due posti di lavoro in più:classic_biggrin:

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24862-un-milione-di-nuovi-posti-di-lavoro/page/3/#findComment-1485066
Condividi su altri siti

2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Alcuni giorni fa all'apparizione dello spot, chiesi scherzosamente a Bruno se si era venduto,

Lo faci anch’io scherzando qualche settimana fa.

2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

ma ti pagano questi che ci governano per perorarne la causa? E non c'è argomento in cui tu non ne prenda le difese,

Perché prendere le difese? Ho solo chiesto se l’affermazione, dati alla mano, fosse vera, lo è o non lo è? Se non lo fosse in quale modo avrei perorato la causa del Governo? Tu hai una risposta? 

Link al commento
https://melius.club/topic/24862-un-milione-di-nuovi-posti-di-lavoro/page/3/#findComment-1485070
Condividi su altri siti

16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tu hai una risposta? 

Mauro la risposta era sottintesa nella domanda finale alla quale pensavo tu rispondessi: dalla tua esperienza di vita vissuta davvero non ti pare eccessivo tutta questa euforia del milione di posti di lavoro in più, lo constati davvero di persona nel tuo lavoro frequentando aziende? Dai su siamo maggiorenni (io almeno da un po') e vaccinati e a queste belinate (di nuovo) io non ci credo davvero più, sono solo specchietti per le allodole, perché in Emilia-Romagna per quello che conosco io non è davvero così, se invece nella tua regione ribadisco che la constati di persona tutta questa ripresa di occupazione che vuoi mai che ti dica? Tu e la Meloni avete ragione, io invece torto e davvero va tutto bene, ma bene bene bene. Ho diversi  conoscenti nella zona del parmense che stanno un poco sul disperato, non è che puoi intercedere per loro con  gli amministratori e titolari di aziende della tua zona che magari gli chiedo se sono disponibili al trasferimento e nel caso venire a parlare con chi di dovere? 

Link al commento
https://melius.club/topic/24862-un-milione-di-nuovi-posti-di-lavoro/page/3/#findComment-1485087
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference