andpi65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 24 minuti fa, appecundria ha scritto: So che il blocco della rivalutazione è una misura che fanno tutti i governi da anni, Si parlava però non di rivalutazioni ma di perequazione , di taglio della percentuale di perequazione delle pensioni più alte a beneficio, a parità di risorse, di quelle da fame, e non mi risulta proprio lo abbia mai fatto nessuno in passato. Mi risulta però che sia stata contestata ( come stai facendo tu ,e non c'azzecca nulla con quello che dicevo) da sinistra e cindacati come un: taglio pensioni! Non mi dire che sta cosa ti era sfuggita a te.
appecundria Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 9 minuti fa, wow ha scritto: a te risulta questa opposizione della sx? non seguo la tematica, comunque google mi da questo: 2019. Parlano di taglio delle pensioni d’oro e poi tagliano le pensioni a 6 milioni d’italiani oltre i 1500 euro lordi mensili https://partitodemocratico.it/parlano-di-taglio-delle-pensioni-doro-e-poi-tagliano-le-pensioni-6-milioni-ditaliani/ 2023. Il governo taglia le pensioni? Perché Schlein non la dice tutta: oltre i 2.100 euro lordi mensili https://pagellapolitica.it/articoli/governo-tagli-pensioni-schlein 9 minuti fa, wow ha scritto: a te risulta questa opposizione della sx? non seguo la tematica, comunque google mi da questo: 2019. Parlano di taglio delle pensioni d’oro e poi tagliano le pensioni a 6 milioni d’italiani oltre i 1500 euro lordi mensili https://partitodemocratico.it/parlano-di-taglio-delle-pensioni-doro-e-poi-tagliano-le-pensioni-6-milioni-ditaliani/ 2023. Il governo taglia le pensioni? Perché Schlein non la dice tutta: oltre i 2.100 euro lordi mensili https://pagellapolitica.it/articoli/governo-tagli-pensioni-schlein
extermination Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 14 minuti fa, audio2 ha scritto: la no tax area non ci deve essere; Eddai! Vuoi togliere il pane di bocca ad un/a pensionato/a da 500 euro mese!?
appecundria Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non mi dire che sta cosa ti era sfuggita a te. non so la perequazione che è, sarà un piatto bergamasco... EDIT, ho visto, la perequazione è quello che dicevo io, è un sinonimo. "Questa è la percentuale della cosiddetta “perequazione”, ossia il meccanismo di aggiustamento del valore delle pensioni per compensare la perdita di potere d’acquisto causato dall’inflazione."
appecundria Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, extermination ha scritto: Vuoi togliere il pane di bocca ad un/a pensionato/a da 500 euro mese!? se non glie lo togli quello poi vota nazista.
wow Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 8 minuti fa, appecundria ha scritto: oltre i 2.100 euro lordi mensili che dici? è una pensione alta? Quasi quasi divento nazista, voto per i Facciamo l'Italia Grande Ancora
andpi65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 14 minuti fa, lello64 ha scritto: ma cambiare un link che dice X con un altro che dice Y è da sfigati totali Perchè tu entrambi i link li hai letti , giusto!
appecundria Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 8 minuti fa, wow ha scritto: che dici? è una pensione alta? Quasi quasi divento nazista io ho capito che il PD non le vuole tagliare e così fa crescere AfD in Germania che evidentemente le vuole tagliare.
lello64 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 10 minuti fa, andpi65 ha scritto: Perchè tu entrambi i link li hai letti , giusto! ma è una cosa che fai sempre te lo dico per esperienza personale non avere fretta di sparare la cartuccia rileggi per bene... medita... e poi invia non devi fare una manovra di contenimento... non c'è nessuna fretta
andpi65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio ci 7 minuti fa, extermination ha scritto: Vuoi togliere il pane di bocca ad un/a pensionato/a da 500 euro mese!? . Ho appena spiegato che han fatto una perequazione che dava risorse a quelli da un 500 euro al mese, a parità di risorse . Manco questo va bene , e vien contestato da una sinistra sempre vicina agli ultimi.
wow Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Anche in GB: non puoi fare un taglio che monta la marea Farage (nella foto pensionati e skinhead che protestano)
extermination Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: dava risorse a quelli da un 500 euro al mese 3 euro mese?
andpi65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 7 minuti fa, lello64 ha scritto: ma è una cosa che fai sempre te lo dico per esperienza personale non avere fretta di sparare la cartuccia rileggi per bene... medita... e poi invia Rileggi và, che finisce che li capisci anche tu .
lello64 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Rileggi và, che finisce che li capisci anche tu tu ci scherzi ma sei una cosa insopportabile e comunque si li ho letti entrambi i link perché ne ha tenuto traccia @wow quando hai capito che non portava acqua al tuo mulino hai cancellato e messo altro in fretta e furia non va mica bene... credimi... poi fai come ti pare tanto il livello si è capito
andpi65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 26 minuti fa, appecundria ha scritto: non so la perequazione che è, sarà un piatto bergamasco. Come ciurlare nel manico! Ottimo e abbondante Bruno! Gente che ne ti trova alla bisogna di ogni, e pure oltre ma se quando serve è buio
analogico_09 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Il 09/04/2025 at 19:56, lello64 ha scritto: fantastico! si festeggia? E come no, e in tono di evidente sbrodolamento con bavetta alla bocca... quella di quando sogni un bel cosciotto d'abbacchio al forno con patate che da tanto tempo vorresti mangiare e che infine si avvicina a farsi realtà. Una volta i fascisti "perlomeno" si dichiaravano apertamente tali.
andpi65 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 25 minuti fa, lello64 ha scritto: poi fai come ti pare tanto il livello si è capito Son mica sicuro! Ma torniamo al tuo di livello , di comprensione ! Che ci sia stato un tentativo, in fase perequazione pensioni di dare una mano , togliendo a risolse alte ( che gli frega un ciccio) a quelle che fan la fame ti è giunto , mentre scandagli il web. E che sta cosa tra cindacati e partiti degli istruiti e passata come un "taglio delle pensioni " ti è arrivata? Gente che ti da da del testiculus e che manco "legge " quel che gli gira intorno!
lello64 Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio 13 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Una volta i fascisti "perlomeno" si dichiaravano apertamente tali. ma anche i leghisti saltavano come cavallette e gridavano "senti che puzza arrivano i napoletani" poi hanno capito che con questo atteggiamento ambiguo possono andare al potere attirando a se tutti gli analfabeti oltre che i fascisti e i razzisti e a quel punto possono distribuire poltrone a cognati, amici e affini la situazione è grave
Messaggi raccomandati