Vai al contenuto
Melius Club

Ma la guerra Russia Ucraina?

Messaggi raccomandati

Inviato

questo ancora deve diventare presidente e già sta delirando. auguri.

• Thanks 1
Inviato

@garmax1 potrei metterti al corrente della marca della macchina fotografica usata, dell’obbiettivo, dei tempi e apertura diaframma ma….. non ti voglio annoiare. 
Su scarpe e abito chiedi ai bon vivant del forum. 😉

Inviato

@garmax1 in alternativa ti agevolo i contatti di Vogue

IMG_5364.thumb.jpeg.e9e21af4438d3a0b8394f897873588b7.jpeg

Inviato

Ma una persona normale in Ucraina non ce l'hanno?

• Melius 1
  • Haha 1
releone71
Inviato

Pare che fonti russe, tutte da verificare ovviamente, abbiano messo in giro la voce di un incontro degli "alleati" sulle Alpi Svizzere onde programmare il siluramento di Zelensky. Notizia accennata ieri sera dal TG nazionale.

Inviato
36 minuti fa, claravox ha scritto:

Da Zelè a Zalú è un attimo

e l'UE resta sempre uno Zulù.

releone71
Inviato

Il fatto rilevante è che la notizia di cui sopra, pur dando il caveat riguardo alla fonte russa, è stata diffusa (un accenno di pochi secondi, d'accordo) dal TG nazionale. Io sospetto che sia un parlare a nuora per far intendere a suocera.

Uniamo a ciò gli articoli, sia della stampa interna che estera, che esprimono perplessità sul recente operato di Zelensky in tema di organismi anti corruzione, le conseguenti telefonate della Commissione Europea onde esprimere perplessità sul tema, le correlate proteste di piazza in diverse città, infine pure le colonne di Vogue dedicate a Zaluzhnyi. Cronaca di una morte annunciata?

Inviato
3 ore fa, releone71 ha scritto:

Io sospetto che sia un parlare a nuora per far intendere a suocera.

È una risposta all'ultimatum di Trump. Invece di veicolare la notizia direttamente arriva per altre vie ma il messaggio è chiaro. Con Zelensky non risulta facile trattare, politicamente intendo. I russi devono dimostrare che non parlano con chi considerano un pagliaccio destituito di investitura popolare.

Insomma dicono: americani volete progressi nelle trattative? Allora feura di ball Zelensky. Non posso dar loro torto.

Inviato

Ricordatevi sempre cosa disse Berlusconi:" Putin voleva sostituire Zelensky e compagni con delle persone per bene..."

• Haha 2
Inviato

@Jarvis ah bè … Berlusconi sì, che se ne intendeva di persone per bene … 🤦🏻‍♂️

ferdydurke
Inviato

L’Ucraina è quella che è, corruzione e oligarchi che fanno il bello e il brutto tempo. Prima Zelensky si fa da parte e meglio è, tanto avrà già un consistente gruzzolo da spendere per la vecchiaia.

• Thanks 1
Inviato
Il 14/07/2025 at 16:13, Antoniotrevi ha scritto:

i russi hanno conquistato circa 4.000 chilometri

Ammesso che sia vero, un quadrato di 60 km x 60 km circa. 

Una marcia trionfale. 

Inviato
4 ore fa, CarloCa ha scritto:

Dai caro Carlo, con questi video perdi credibilità nel ranking dei commenti su Gaza! 

Ripigliati 

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Ripigliati

Perché? Il professore spiega benissimo mi ha fatto capire tutto. Io sapevo qualcosa ma per sentito dire

Inviato
3 minuti fa, CarloCa ha scritto:

sapevo qualcosa ma per sentito dire

Perché lo ritieni attendibile? 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione