qzndq3 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 49 minuti fa, LeoCleo ha scritto: penso anch’io che si sia trattato di un errore. La Domenica delle Palme? Alice nel paese delle meraviglie o la Bella addormentata?
jedi Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Jarvis Certo Se le balle le bevi tu o vedi quello che ti fa comodo,mi va benissimo. Vivi nel mondo delle tue fanta minchiate 2
jedi Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @qzndq3 Aghiungi il gatto è la volpe con l’albero degli zecchini d’oro 1
Gustavino Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 hour ago, maurodg65 said: Scusa ma cosa sarebbe un errore? Il massacro di civili ucraini da parte russa di ieri? piu probabile intercetto della contraerea , ma avete idea di quanto costi un missile ??? Storm Shadow, costa 2,5 milioni di dollari un po' troppo per un parroco ed i suoi fedeli siate seri
Xabaras Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: piu probabile intercetto della contraerea , ma avete idea di quanto costi un missile ??? Storm Shadow, costa 2,5 milioni di dollari un po' troppo per un parroco ed i suoi fedeli siate seri Ma sei serio? Proprio non riesci ad entrare nei meccanismi diabolici di questo conflitto? Non capisci che tutto questo orrore è una tattica neanche tanto velata per ottenere il massimo? Ma dove diamine vivi, a Paperopoli? 1
Gustavino Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Xabaras mi sembra che sia tu ad non aver capito che questa guerra evitabile e' stata persa da un pezzo e che il governo nazi non ha intenzione di farla smettere come anche parecchi un EU 2
Xabaras Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Xabaras mi sembra che sia tu ad non aver capito che questa guerra evitabile e' stata persa da un pezzo e che il governo nazi non ha intenzione di farla smettere come anche parecchi un EU Quindi la morte di 34 persone e il bombardamento di una città la domenica delle palme sono colpa nostra. Allucinante. Poi dovresti spiegare com'è che il processo di pace iniziato da Trump sia stato messo da parte dai russi e anzi abbiano intensificato i bombardamenti, ma lasciamo perdere che è meglio.
jedi Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Xabaras Io penso che quella persona a disturbi comportamentali. Dire queste cose sono talmente assurde che è difficile dare una risposta Invece il governo Russo è governato da un Santo. A sì Santarello da noviciok 1
Gustavino Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Xabaras sono colpa di chi ha voluto questa guerra ..... Ve lo diceva 20anni fà perfino Biden se non volete capirlo sono affari vostri
Xabaras Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Xabaras sono colpa di chi ha voluto questa guerra ..... Ve lo diceva 20anni fà perfino Biden se non volete capirlo sono affari vostri Però cerca di stare sul pezzo. Si discuteva della tua affermazione sul fatto che il bombardamento di ieri sia stato un errore, ricordi?
Gustavino Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Xabaras 2 minutes ago, Xabaras said: Però cerca di stare sul pezzo. Parlavamo del fatto che il bombardamento di ieri fosse un errore, ricordi? Storm Shadow, costa 2,5 milioni di dollari pi chiaro di cosi , la strumentalizzazione del fattaccio conviene piu ai nazi che ai russi 1
Xabaras Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Xabaras Storm Shadow, costa 2,5 milioni di dollari pi chiaro di cosi , la strumentalizzazione del fattaccio convine piu ai nazi che hai russi Ma cosa è chiaro? Ripeto, sei allucinante.
Jarvis Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @jedi Alla fine la maleducazione la usa chi non è in grado di argomentare non disponendo di contenuti
Gustavino Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Xabaras non ho i paraocchi come te, a chi conviene la strumentalizzazione ? Zale la stà sbandiando con il solito brutti e cattivi dei russi ma intanto manda al macello ogni giorno i suoi ragazzi , per cosa poi per non voler essere uno stato neutrale fuori dalla nato (Minsk2)
Xabaras Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Adesso, Gustavino ha scritto: @Xabaras non ho i paraocchi come te, a chi conviene la strumentalizzazione ? Zale la stà sbandiando con il solito brutto e cattivo i russi ma intanto manda al macello ogni giorno i suoi ragazzi , per cosa poi per essere uno stato neutrale fuori dalla nato Gustavino, ormai ti conosciamo, tu fai parte di quegli "illuminati" che la pensano al contrario su tutto. Abbi pazienza, ma i paraocchi forse servirebbero a che che ormai utilizzi solo la visione periferica.
Gustavino Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Xabaras ti ripeto Zalensky non la vuole la pace , andrebbe a casa dopo due secondi
jedi Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Jarvis Sei tu che usi certi argomenti che vanno al di là di ogni buon senso. Se vuoi ti spiego la Storia della Russia dai primi del 900 fino ai giorni odierni
wow Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 2 ore fa, iBan69 ha scritto: lascia perdere … quando hai a che fare in gente pro Putin, pro Trump e poi parlano di pace, mi viene il voltastomaco. Ignoriamoli, sono vergognosi ...
Messaggi raccomandati