Vai al contenuto
Melius Club

Ma la guerra Russia Ucraina?

Messaggi raccomandati

ferdydurke
Inviato

Comunque il dato di fatto è che Zelensky la guerra l'ha persa, ormai è solo questione di tempo. Ha senso continuare a combattere? Ha senso continuare a morire? Soprattutto quando gli USA hanno detto chiaramente che non appoggeranno più l'Ucraina con armi e soldi. Gli ucraini hanno combattuto bene e sono stati eroici, ma, ormai tutti si devono rendere conto che i territori persi sono persi per sempre. Un armistizio ora consentirebbe magari di salvare Odessa unico porto ormai in mano Ucraina.

Inviato
49 minuti fa, Jack ha scritto:

Un esercito di straccioni incapace sul campo di battere un paese 10 volte inferiore per numero e ricchezze

Dimostri profonda insipienza militare con questa asserzione.

Di fatto la Russia combatte contro 32 paesi!

Inviato
29 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Un armistizio ora consentirebbe magari di salvare Odessa unico porto ormai in mano Ucraina.

Vero, ma chi non vuole la pace è Putin, perché ora si sente più forte, perché in USA, ci sta un’imbecille a comandare ora. 

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

Gli ucraini hanno combattuto bene e sono stati eroici, ma, ormai tutti si devono rendere conto che i territori persi sono persi per sempre. Un armistizio ora consentirebbe magari di salvare Odessa unico porto ormai in mano Ucraina.

Che qualcuno ci spieghi cosa dovrebbero fare!

L'armistizio imposto da quel delinquente alla casa bianca gli ucraini l'hanno sostanzialmente accettato.

Il dittatore russo da voi ammirato, molto coraggiosamente, si comporta come il bullo che scazzotta il malcapitato mentre il suo compare americano lo tiene dalle braccia.

Che qualcuno ce lo spieghi senza inquinare questo spazio di puttanate pseudo alternative al mainstream.

Vogliono la resa incondizionata di tutto il Paese?

Basta dirlo.

Poi basta solo convincere un popolo che ha conosciuto quasi un secolo di stivale russo/sovietico.

Forse molti appartenenti a quella parte sempre più risicata di mondo libero (ancora per poco), troppo abituati a una immeritata libertà costata sangue, pretendono di dare lezioni e suggerimenti a un popolo che invece la libertà l'ha solo assaggiata e per questo la difendono con i denti.

Almeno stessero in silenzio.

• Melius 2
Inviato
40 minuti fa, Xabaras ha scritto:

No dai, perchè vuoi privare la comunità della verità? Per caso corrisponde a quel papiello che mi hai mandato qualche tempo fa? Se è quello, beh... lasciamo perdere va. :classic_laugh:

Tempo fa, mi aveva mandato in privato, anche a me, link sui vaccini … roba da NoVax! 
E questo sarebbe colui che ci dovrebbe spiegare la verità su guerra e vaccini, e chissà cos’altro, non oso pensare. 
Comunque, io sui morti civili e i crimini Russi, non sono più disposto a parlarne civilmente, quando uno afferma che è colpa degli Ucraini. 
Ma banditelo dal forum, perché delle sue “verità” non se ne può più. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

perché delle sue “verità” non se ne può più. 

Sono peggio di quelli che citofonano per lasciare i loro opuscoli settari (che non per niente alludono a torri di guardia e incitano a svegliarsi). 

Forse sono ancora più ignoranti. 

Inviato

Gli Usa non sostengono la dichiarazione di condanna all'attacco a Sumy del G7

Gli Stati Uniti si sono rifiutati di sostenere una bozza di dichiarazione del G7 che avrebbe dovuto contenere una condanna dell'attacco di Sumy di domenica, costato la vita a 35 persone. Secondo fonti diplomatiche, Washington lo avrebbe fatto per «mantenere aperto uno spazio negoziale» con Mosca, nell'ambito dei colloqui in corso per mettere fine alla guerra in Ucraina.

A Trump, interessa fermere la guerra solo per un suo prestigio personale, dei morti non gliene frega nulla. Fetenti

ferdydurke
Inviato

@wow Io non sostengo certo Putin, ma bisogna essere realisti che la guerra sia ormai persa è un dato di fatto. Resta solo da vedere se convenga continuarla. Certo sta a Zelensky decidere e non è certo una decisione facile.

solitario
Inviato

@Jarvis non direi, hanno avuto la Wagner, i mercenari siriani , i nord coreani, hanno svuotato le carceri, altrimenti i russi ,normali, gli sparavano a poitin, gli ucraini, hanno avuto, le armi, via via più moderne, mentre morivano, se all inizio li avessero armati come adesso, la Russia era in siberia😁

Gustavino
Inviato
1 hour ago, iBan69 said:

Tempo fa, mi aveva mandato in privato, anche a me, link sui vaccini … roba da NoVax! 
E questo sarebbe colui che ci dovrebbe spiegare la verità su guerra e vaccini, e chissà cos’altro, non oso pensare. 
Comunque, io sui morti civili e i crimini Russi, non sono più disposto a parlarne civilmente, quando uno afferma che è colpa degli Ucraini. 
Ma banditelo dal forum, perché delle sue “verità” non se ne può più. 

insomma la domenica della palme  hai capito che trattasi di fake  ?
vuoi bandire anche Repubbilica :classic_biggrin: ? democratico sei

Sumy vi era anche l'ncontro d'alto livello di consiglieri NATO e forze armate ucraine ,sono 60 i militare deceduti molti ufficiali di alto grado

Inviato
1 ora fa, Jarvis ha scritto:

Dimostri profonda insipienza militare con questa asserzione.

image.thumb.png.ca79d47e1df64acbc7901cf9ff87f077.png

magari manco hai fatto il militare

2 ore fa, Jarvis ha scritto:

Di fatto la Russia combatte contro 32 paesi!

Ma è perchè hanno ragione loro e tutto il mondo li sostiene... 

----

ma da dove catzo siete usciti?! :classic_biggrin:

Inviato
46 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Io non sostengo certo Putin

non ti metto paperino sdraiato sul pavimento per non riempire il forum... fai conto che sto facendo la stessa cosa :classic_biggrin:

Gustavino
Inviato
1 hour ago, iBan69 said:

link che ti ho mandato  Senato  - governo Americano e WHO
tutta roba seria sei pregato di fare altrettanto ,Grazie

Gustavino
Inviato
12 minutes ago, Jack said:

magari manco hai fatto il militare

Ma è perchè hanno ragione loro e tutto il mondo li sostiene... 

----

ma da dove catzo siete usciti?! :classic_biggrin:

Dimentichi senza calzetti -pale ed i chip rubati alle lavatrici a questo avete creduto

Inviato

@Gustavino gli unici che usano la credenza per farsi opinioni qua siete voi maghi dell'occulto...

image.png.27d86afb4dfbf32b94564b3d326cc35d.png

Inviato

@Gustavino mi spiace ma ho cancellato tutti i messaggi privati. 
Mi sembra che mi avessi scritto in privato al riguardo proprio dei vaccini. 
Comunque,se così non fosse, puoi chiedere alla amministrazione se possono verificare. Se ti da fastidio, facciamo cancellare il post … ma, non cambia ciò che penso di te e le tue fake new. 

Gustavino
Inviato
1 hour ago, iBan69 said:

@Gustavino  le tue fake new. 

bisogna che dimostri che lo siano però ....altrimenti e' solo fuffa

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili