Vai al contenuto
Melius Club

Eleganza maschile

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, extermination ha scritto:

Mancano le stecche nel collo della camicia. Nodo della cravatta non adeguato. Giacca stiracchiata

D'accordo su tutto, in più mi sembra che abbia i pantaloni troppo corti. Poi cos'ha, degli stivaletti? 

Non si salva niente, per non parlare delle basette...

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Potrebbe essere un orologio da taschino

Sì ma ne ha due... A me sembra più un domatore di leoni.

Inviato
36 minuti fa, garmax1 ha scritto:

P mocassino o stringato.. Per il resto è tutto giusto compare

🤣🤣

La scarpa di Fantozzi nero lucidissimo anni 70

Inviato
1 ora fa, spersanti276 ha scritto:

È un vanesio di prima categoria, passerà ore davanti allo specchio cercando di imitare Foscolo.

È totalmente finto, un cazzone

Sono d'accordo. Per me è uno sfigato totale, a cominciare da come parla.

bambulotto
Inviato
5 ore fa, Silencer ha scritto:

C'è chi beato lui/lei è elegante anche con uno straccio buttato addosso e chi come me non sarebbe elegante neanche indossasse...

A chi lo dici! Io non mi vesto....mi copro. :classic_mellow:

Inviato
1 ora fa, Giu_seppe ha scritto:

Per la cravatta si può aderire alla corrente di Riccardo Illy il quale non la indossa perché «Nessuno mi ha mai spiegato la sua utilità».

E qui scattano i 92 minuti di applausi da procedura. :classic_biggrin:

(L'ultima volta che ho indossato la cravatta era  a teatro, ma stavo sul palco a recitare in un gruppo di cani amatorial-dopolavoristici)

Inviato

Mi piacerebbe essere un piccolo drone invisibile che gira l’Italia di tinello maròn in tinello maròn… 😁

• Haha 2
P.Bateman
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Non è vestito malissimo ma non si può dire elegante perché cade su tutti i particolari distintivi.

Saltano all'occhio il fazzoletto al taschino, il collo della camicia, il colore dell'abito, il taglio a tre pezzi, anelli e catene

Col dovuto rispetto ti manca la sintesi, bastava "O cafone a Napule".

• Haha 1
ferdydurke
Inviato

L’eleganza è una caratteristica propria della persona, una donna (o uomo) elegante è tale anche nuda. L’eleganza non c’entra nulla con l’abbigliamento

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

non sono donna, ma facendo uno sforzo per immedesimarmi, per essere sexy avrebbe bisogno di 10 cravatte

Non essere geloso, caro wow! :classic_biggrin: Non è certo quello il mio uomo ideale! E non mi pare affatto sexy, solo un'immagine appena uscita da un libro di storia... :classic_rolleyes:

Non ti arrabbiare però se ti ricordo che anche tu, per un certo periodo, hai portato delle vistose basette borboniche che io non trovavo affatto sexy ma che comunque ho sempre rispettato... :classic_smile:

Inviato

anche lui borbonico?

Le mie erano più corte. 

image.thumb.png.193d431dca015ab78e037eab30e98b2a.png

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Le mie erano più corte.

Le tue erano molto voluminose... sembravano gonfiate con il phon! :classic_biggrin:

Inviato

Certo che pure voi, eh... suvvia, Giuli fa il ministro mica il modello...:classic_dry:

Inviato

@momMa no, le sfoltivo... Cmq credo che non interessi a nessuno delle mie ex basette. (Adesso porto la barba)

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, gibraltar ha scritto:

@31canzoni Quanto odio i pantaloni corti sopra alla caviglia...

10 minuti di standing ovation !

Inviato

Affinché la cravatta di seta sia centrata deve girare prima a destra e poi a sinistra ed infine fare in nodo e la punta della cravatta deve sfiorare la cintura (non come nella foto postata).

A mio vedere vi è un pretenziosità piccolo borghese in Giuli, eccessiva e fuori luogo.

Trump.webp

• Crea Nuovo...