Guru Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile Quello che deve far riflettere è che la persona di quel gruppo che evidentemente ha più meditato sull'outfit da adottare è anche quella che ne è uscita conciata nel modo più improbabile. Credo che le persone di cultura abbiano un'eleganza innata, e qui non vedo molta differenza con un Casamonica al matrimonio.
appecundria Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Chi non trova l'utilità della cravatta è scusato... se è un prete.
Akla Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 ora fa, appecundria ha scritto: Chi non trova l'utilità della cravatta è scusato... se è un prete. Sara-gat fashion trend
Idefix Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 2 ore fa, wow ha scritto: @momMa no, le sfoltivo... Cmq credo che non interessi a nessuno delle mie ex basette. (Adesso porto la barba) MA come dice @ferdydurke basette o non basette, nudo, sei elegante??
Idefix Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 ora fa, Guru ha scritto: Quello che deve far riflettere è che la persona di quel gruppo che evidentemente ha più meditato sull'outfit da adottare è anche quella che ne è uscita conciata nel modo più improbabile. Credo che le persone di cultura abbiano un'eleganza innata, e qui non vedo molta differenza con un Casamonica al matrimonio. Riassumendo... gli eleganti innati non devono pensare a cose e come indossarlo. Sanno già cos'è corretto. Lui deve pensarci, ragionarci, meditarci e poi...toppare. 1
Martin Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 2 ore fa, Guru ha scritto: Credo che le persone di cultura abbiano un'eleganza innata, Mah, tradizionalmente la figura dell'intellettuale dovrebbe essere un po' fané, per irradiare un senso di superiorità e distacco dagli aspetti estetico-materialistici. Un Camilleri coi denti dritti non sarebbe stato egualmente efficace, un Cacciari con giacche della giusta misura retrocederebbe immediatamente a semplice travet accademico, una Margherita Hack con le sembianze di Faye Dunaway non se la sarebbe filata nessuno... 2
mom Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 4 minuti fa, Martin ha scritto: Mah, tradizionalmente la figura dell'intellettuale dovrebbe essere un po' fané, per irradiare un senso di superiorità e distacco dagli aspetti estetico-materialistici. L'importante è che non puzzino.... 1
Martin Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @mom Il vero intellettuale ha le terminazioni olfattive rese insensibili dal catrame di innumerevoli Gauloises e Gitanes papier mais 1
mom Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 minuto fa, Martin ha scritto: Il vero intellettuale ha le terminazioni olfattive rese insensibili dal catrame di innumerevoli Gauloises e Gitanes papier mais Ma non chi gli sta accanto! E' un disagio insopportabile! Soprattutto se poi, oltre agli afrori corporei, aggiungono abiti conservati in naftalina... Provare per credere! 2
garmax1 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 6 minuti fa, mom ha scritto: aggiungono abiti conservati in naftalina. Ma non la usa più nessuno
mom Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma non la usa più nessuno Loro sì, purtroppo!!!! 1
mom Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile C'è qualcuno che sa dirmi se è vero che gli uomini arabi, quelli con abiti sempre candidi e immacolati, non portano gli slip? Nel Qatar faceva un gran caldo eppure uomini straricchi e oziosi bighellonavano qua e là, senza nessun segno di sudore; sempre perfetti. Io non sono riuscita a capire come fanno ad essere sempre così eleganti e puliti. Quando ho commentato la cosa mi è stato risposto con nonchalance che là, per loro, era tutto normale e che non trovavano utile neppure indossare le mutande. Scusate l'ardire ma il mistero mi affascina da anni...
garmax1 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 8 minuti fa, mom ha scritto: non portano gli slip? 8 minuti fa, mom ha scritto: bighellonavano qua e là, senza nessun segno di sudore; Quindi devo dedurre che lo slip fa sudare Questa estate in reparto produttivo dove lavoro ci provo anche io , poi farò sapere 1
mom Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @garmax1 Alludo a quando si alzavano da una poltrona per risprofondare in un'altra...
andpi65 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Una fotina del vostro outfit in diretta ora ? Siete peggio delle suocere. 1
Messaggi raccomandati