60diver Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Buongiorno a tutti, in rete non riesco a trovare i dati di targa dei trafo di isolamento di Aloia; Little, Mid e Big Bart. Se qualcuno li conosce e me li comunica gli sarei grato. Cordialità. Remo Giusti
ernesto62 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Da quello che mi disse Aloia stesso ,il Big riesce a tenere fino ai 500 watt.
60diver Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile @Sulimus apperò! non hai notizie del mid e del little? Non voglio rompere le scatole al Bart 86 enne.......... Grazie. Remo
maxraff Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @60diver credo che puoi chiedere direttamente a lui tramite Facebook , nonostante i suoi 86 anni è operativo ed anzi ha messo a disposizione di tutti il suo laboratorio x riparazioni, logicamente solo per prodotti Aloia e Steg
gug74 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 19 ore fa, 60diver ha scritto: Buongiorno a tutti, in rete non riesco a trovare i dati di targa dei trafo di isolamento di Aloia; Little, Mid e Big Bart. Se qualcuno li conosce e me li comunica gli sarei grato. Cordialità. Remo Giusti Prova a chiedere a @Dufay che è uno dei due adoratori seriali del marchio presenti in questo spazio.
60diver Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile Grazie a tutti. Lo ho poi contattato telefonicamente. Sempre gentile ed in gamba il Capitano f. (Alp.). Un piacere sentirlo.
ernesto62 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @60diver visto hai avuto modo di parlare con il Buon Bartolomeo, penso avrai i dati anche del Little e del Mid . Puoi dirci in merito i loro dati ? E se confermi anche i 500 watt relativi del Big
60diver Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile @loureediano Io no; ho dei finali piuttosto energivori e anche il Big Bart farebbe fatica.
ernesto62 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @loureediano se i finali o il finale non supera i 500 watt non ci sono problemi . Almeno come supporto dal lato accoppiamento. Poi se ti piace o meno il risultato è un altro paio di maniche. Però Il Big Bart ha quel limite dei 500 watt dove però c'è gente che non gli ha messo un solo elemento ma anche l'Intero impianto rispettando il parametro fino a dove il Big Bart è operativo nelle specifiche tecniche
Messaggi raccomandati