Mas 64 Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Per chi le ha avute,o ascoltate Che differenza di suono hanno...🤔 Grazie mille Saluti massimo
Luke04 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Mi associo alla discussione chiedendo dettagli sui drivers impiegati nelle rispettive versioni
Giannimorandi Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Io ho ascoltato le special forty sono ottimi diffusori scena sonora molto larga e profonda voce naturale e basso abbastanza importante per essere diffusori da stand, siccome usate si trovano più o meno alla stessa cifra delle contour 1.3 ed hanno 30 anni in meno non avrei dubbi sulle prime a scegliere tra le due oppure le contour 20 se proprio si vuole la serie contour
Babbo Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @Giannimorandi hai visto qualche sito o sai di qualche negozio che ha una coppia di special forty usate? 😵💫non se ne trovano online 😵💫😵💫😵💫 …grz x la dritta 😉
Giannimorandi Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @Babbo https://reggiohifi.it/diffusori/#diffudynaudio C'è qui da Reggio hifi che ne ha una coppia demo dovrebbe fare un buon prezzo, prova a contattare te le può anche spedire, nel sito mette il prezzo pieno me secondo me un po di trattativa dovrebbe farla
Messaggi raccomandati