Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] quando potremo replicare?

Messaggi raccomandati

Inviato
24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

...anche noi

Io mi tiro fuori.

• Sad 1
Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Fabio ti ringrazierà. 

1 ora fa, allchromoC90 ha scritto:

Salve, e, se non do noia, che ci sarebbe da riderci sopra ????? 

Secondo me hanno capito che sono "staffe" per non perdere le staffe😂😂

Sono le staffe per la spianadischi!😉

• Haha 2
Inviato
52 minuti fa, KIKO ha scritto:

A questo punto se qualcuno è della mia stessa idea, è doveroso che la data sia un sabato e una domenica per agevolare chi ha impegni di lavoro. Sabato raduno, domenica rientro, anche al pomeriggio se ci dilunghiamo. Un agriturismo in zona sarebbe a mio avviso ideale.  

Sono d'accordo! Non c'ho più 20 anni!

...e magari allungo anche un po' e mi faccio una vacanzina di alcuni giorni che è parecchio che manca....😊

Inviato

@oscilloscopio è talmente convincente che mi offro volontario per andare in loco è provare, vedere  il posto se è conforme alle normative vigenti, poi vi farò un resoconto di tutto 😜

Inviato

@lufranz ...il posto me lo giri anche in privato?  ...la prossima volta che ci sarà fiera, ti vengo a trovare! ( è una minaccia...) spero di poter visitare il museo dei mezzi di telecomunicazione...

Membro_0022
Inviato
Il 28/3/2021 at 14:06, 78 giri ha scritto:

se si combina potrei contribuire, questa una piccola selezione

Questi sono "nastrini" a 4 tracce, sull'A812 non si possono ascoltare, devo tirare fuori il C270 4T.

No problem.

Inviato
5 ore fa, ilbetti ha scritto:

spero di poter visitare il museo dei mezzi di telecomunicazione...

Molto bello, vale la pena!👍

Inviato

Ma alla fine dove abbiamo deciso di trovarci? Arezzo? Piombino? Marzaglia? Viareggio-Lucca?

Inviato

@Stel1963 per ora nessuna, la vedo dura fissare una festicciuola fuori regione con x persone sinché non ci sarà una certa immunità di gregge (finita l'estate?) attendiamo fiduciosi... Per ora si sogna. 

Membro_0022
Inviato

Facciamo in videoconferenza, ognuno col suo snack preferito accanto e il bicchiere di Coca Cola...

Inviato
9 minuti fa, lufranz ha scritto:

videoconferenza, ognuno col suo snack preferito

Il mio snack preferito non è videoconferenziabile........

Inviato
38 minuti fa, gbale ha scritto:

Il mio snack preferito non è videoconferenziabile........

Magari su altri canali si 😁🐷

Inviato

se vogliamo ritrovarci tutti insieme posso consigliare la mia zona (mugello).. buoni ristoranti ce ne sono a bizzeffe, il paesaggio e' bello e poi c'e' l'outlet per le eventuali mogli/fidanzate/compagne.......altrimenti zona firenze (sulle colline) conosco un bel posticino, ci ho portato V15 e Bazza e gli e' piaciuto assai....speriamo solamente di poterlo fare al piu' presto.

Membro_0022
Inviato
5 minuti fa, cowboy ha scritto:

e poi c'e' l'outlet per le eventuali mogli/fidanzate/compagne

Noooo... pericolosissimo soprattutto se lasciate libere senza la nostra vigile presenza di rompic... ehm... avaracc... ari-ehm... insomma, volevo dire accorti e parsimoniosi... 

Inviato
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Facciamo in videoconferenza, ognuno col suo snack preferito accanto e il bicchiere di Coca Cola...

Se dovessi partecipare in videocall, devo portare le gnocche del tread più gettonato? 😉 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio