qzndq3 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 30 minuti fa, cowboy ha scritto: c'e' l'outlet per le eventuali mogli/fidanzate/compagne Io non dovrei parlare visto che non ho mai partecipato, ma io eviterei accuratamente luoghi dove le mogli/compagne possano sbizzarrirsi in acquisiti compulsivi. Oltre all'impatto sul bilancio familiare, ci sarebbe meno spazio in auto al ritorno dove stivare gli acquisti audiofili... 1
Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Se dovessi partecipare in videocall, devo portare le gnocche del tread più gettonato? 😉 No no, siamo gente seria noi... ARF ARF ARF...
Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Oltre all'impatto sul bilancio familiare, ci sarebbe meno spazio in auto al ritorno dove stivare gli acquisti audiofili... Acquisti audiofili... siamo 4 gatti al massimo ci scambiamo qualche trabiccolo tra noi, per fare sul serio ci vuole Marzaglia. Speriamo per settembre, vah !
bambulotto Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Ammazza che covo di egoisti...qui si spende e si spande in acquisti di residuati bellici e poi si nega qualche borsetta o paia di scarpe alle mogli/compagne. Vergogna!
Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Adesso, bambulotto ha scritto: Vergogna No. (mi piacciono le risposte precise)
Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: devo portare le gnocche del tread più gettonato? A proposito del thread più gettonato, che si fa, lo riapriamo ? Mi dicono dalla regia (anzi ad essere sinceri me lo hanno già detto da qualche giorno) che non c'è più niente in contrario.
bambulotto Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @lufranz Egoista, senza vergogna e pure fedigrafo ....mentre stai conducendo i poveri membri del club verso la perdizione sorseggi con soddisfazione addirittura la cocacola davanti al monitor!
Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Hai chiesto a Enrico o ad un moderatore? Ho un messaggio da Admin che autorizza a riaprire, ma con moderazione altrimenti c'è il rischio che venga nuovamente oscurato. Motivi legati a sponsor e pubblicità, non c'entra lo staff. Quindi se lo riapriamo va fatto con l'impegno all'autocontrollo (e alla cacciata dei troll che eventualmente dovessero postare foto orride come accaduto in passato).
Bazza Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: all'autocontrollo. Quindi niente baffi, pratini, striscette o seppie suppongo...
qzndq3 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @lufranz Meglio lasciar perdere allora. Sappiamo già come va a finire.
tapesrc Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Buongiorno a tutti voi 👋 riflettendo su quanto scritto, e come sottolineava @Stel1963 pensando alla moltitudine di proposte (ottime, ognuna per una propria peculiarità) giunte fino ad ora, mi sovviene che il tutto è partito dal trovare una soluzione alternativa al classico raduno di Marzaglia. A questo punto perché non trovare una soluzione simile nei contenuti e nello svolgimento, intesa come gita che abbini la curiosità di veder qualcosa di nuovo del ns amato vintage, quanto quella di incontrare gli amici di sempre .... Penso che qualcuno di voi ci sia già stato, per altri invece sarebbe un'occasione per vedere qualcosa di nuovo, in un quartiere fieristico molto ben organizzato e dove anche le signore possono trovare dei banchetti con articoli di sicuro loro interesse. Parlo della Fiera di Montichiari, prossima edizione ( si presume "sicura", visto che dovrebbero esserci gli stessi presupposti sanitari generali che hanno permesso lo svolgimento in sicurezza dell'ultima data, fatta a settembre 2020 ). Qui link per maggiori approfondimenti : https://it-it.facebook.com/FieraElettronicaMontichiari/ http://www.radiantistica.it/ https://www.centrofiera.it/manifestazioni/fiera-dellelettronica-2/ https://it-it.facebook.com/FieraElettronicaMontichiari/videos/386722515215592/ Montichiari essendo facilmente raggiungibile da ogni capoluogo del nord / centro nord, potrebbe essere meta ideale sia per la gita di un giorno, sia, per coloro che gradiscono o che vengono da mete più distanti, per un fine settimana egualmente ripartito tra vintage shopping e gita sul Lago di Garda ( e vi posso assicurare, che entrambe non vi lasceranno di certo delusi ). 2
qzndq3 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: siamo 4 gatti al massimo ci scambiamo qualche trabiccolo tra noi Mai porre limiti alla Provvidenza, metti mai che decidi di regalarmi un a820😂 Beh credo farei tornare la moglie in treno.🤪
Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 1 ora fa, allchromoC90 ha scritto: Parlo della Fiera di Montichiari, Ci avevo fatto un pensierino tempo fa, ma ho calcolato più di 3 ore di viaggio (diciamo 3 e mezza con una sosta-cambio acqua canarino) da casa mia contro le 2 di Marzaglia. Non esattamente dietro l'angolo, ma effettivamente la fiera - da quel che leggo in giro - meriterebbe.
tapesrc Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @lufranz se non ci sei mai stato, ne vale assolutamente la pena; nell'occasione del settembre scorso poi ( con i distanziamenti, anche di banchi, imposti dalle misure Covid ) l'atmosfera era realmente "pacata"; nel senso che a differenza delle solite edizioni dove negli stand più interessanti c'era calca e molti curiosi sempre presente, essendo distribuita su più padiglioni aperti per l'occasione, la fruizione risultava molto piacevole e rilassata ( con tra l'altro molti venditori che era molto più disponibili alla chiacchiera e ad illustrarti. senza volertelo vendere a tutti i costi, il materiale da loro esposto ). Poi ... si paga un biglietto di ingresso è vero, ma il servizio bar / bagni presente in ogni singolo padiglione ( che sembra una cosa superflua, ma che fa la differenza in ambito fieristico ), risulta ottimamente organizzato al meglio, con massima cura e solerzia.
Membro_0022 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @allchromoC90ci faccio un pensierino. Ho appena controllato: sul sito della fiera di Marzaglia per adesso non sono indicati rinvii all'edizione del 8 maggio. Vediamo come procede...
oscilloscopio Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 @allchromoC90 Sarebbe un bella alternativa Fabio....pensare che da casa mia è meno di un'ora di macchina e non ci sono mai stato...
rock56 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Inviato 30 Marzo 2021 @allchromoC90 Montichiari l'ho sempre sentita nominare e anche bene, mi piacerebbe vederla.👍 1
Messaggi raccomandati