Bazza Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Adesso, lufranz ha scritto: Ci voglino mesi Attenderemo fiduciosi 🤣🤣
bambulotto Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Io sto iniziando a somigliare al nero di whatsapp.... 1
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 6 ore fa, ediate ha scritto: Ho fatto il vaccino a metà Aprile (AstraZeneca: da allora vado in 7G, ho qualche emissione radioattiva, vedo le scie chimiche, le astronavi aliene e e senti i TW della AR 😋
ediate Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @qzndq3 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: e senti i TW della AR 😋 Impossibile: non si può sentire ciò che non c'è.... 🤗 nonostante AstraZeneca! 1
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: su "adulti" credo che qualcuno (mogli in particolare) abbia delle riserve 😂 Sabato vengono a trovarmi tre miei colleghi, visto che la pista da gokart è chiusa e ad andare in bici si fatica, il programma prevede un po' di gare con la pista da 24 metri lineari Carrera Evolution di mio figlio e a seguire un torneo di calciobalilla in terrazzo. Più adulti di così... 🤣 1
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 5 minuti fa, ediate ha scritto: Impossibile: non si può sentire ciò che non c'è.... azz dobbiamo anche farti rifare gli occhiali 🤣
ediate Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @qzndq3 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: azz dobbiamo anche farti rifare gli occhiali 🤣 Ho la sensazione che dovrei rifarmi un po' tutto.... 😂
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Adesso, ediate ha scritto: Ho la sensazione che dovrei rifarmi un po' tutto.... Allora prenotiamo assieme così ci fanno lo sconto ristruttura due audiofili due paghi uno. Magari è la volta buona che arrivo fino a Palemmo. Mi vergogno, non ci sono mai stato.
v15 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: la pista da 24 metri lineari Carrera Evolution In soffitta dai miei ho le scatole delle piste Polistil di Lauda, Reutmann e Scheckter, più molti binari aggiuntivi e quasi il catalogo completo degli accessori, comprese alcune auto che chiamavano "super-hp". L'unico posto dove riuscivamo a montarla per intero era il retrobottega-laboratorio della lavanderia dei miei...che spettacolo che era! 🤩 Da piccolo avevo solo la classica minipista ad "8", e naturalmente il tutto è stato riacquistato da me in età simil-adulta seguendo un amico appassionato modellista che mi trascinava alle varie borse scambio. Scusate l'ot 👍
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 2 minuti fa, v15 ha scritto: naturalmente il tutto è stato riacquistato da me in età simil-adulta Io iniziato... regalando il tracciato base a mio figlio per Natale. Aveva tre anni. Mia moglie ha subito detto che mi ero fatto un bel regalo. Smentita al volo dal nostro piccolo che ha dimostrato interesse e capacità.
v15 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Smentita al volo dal nostro piccolo che ha dimostrato interesse e capacità. 👍
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @78 giri Foto di nove anni fa, la pista stava crescendo... 2
Membro_0022 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 A ognuno i propri giocattoli. Il mese scorso mi sono regalato questa La foto, presa dal sito dove l'ho acquistata, non rende ragione dei particolari e della qualità della costruzione. Ha persino i respingenti realmente molleggiati e dentro la cabina di guida sono riprodotte le varie leve (non stampate in rilievo, ma "vere") dei comandi. Lasciamo perdere quanto costa... @#*
78 giri Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @lufranz Arrivo!!! Scusa i miseri Lima, il Marklin ce l'ho a Firenze😉
Membro_0022 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 @78 giri Lima è stato un marchio strano. Faceva una enorme quantità di modelli con la carrozzeria in plastica stampata dal dettaglio mediocre e più che altro orientati al giocattolo, poi a inizio anni 70 ha messo in catalogo questa SNCF che non ha niente a che vedere con il resto della produzione "gicattolesca" ed è a livello equivalente a quello delle coeve Rivarossi: Ne possiedo una, ancora in eccellente stato, che mi porto dietro da quando avevo... ehm... dieci anni (regalo di Natale). Viene quasi da pensare che sia stata prodotta da qualcun altro e rimarcata, per quanto è ben fatta. Tanto per fare un confronto, questo è un altro modello Lima dallo stesso catalogo: Notare l'assoluta assenza di dettagli in rilievo e il biellismo farlocco, a differenza di quella sopra che lo riproduce nella sua interezza e completamente funzionante. Misteri dell'azienda...
KIKO Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @lufranz Luca, ho da qualche parte una locomotiva della Rivarossi completamente dorata. Prodotta per non so quale occasione. Ha qualche interesse storico?
Messaggi raccomandati