Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 2 ore fa, KIKO ha scritto: Luca, ho da qualche parte una locomotiva della Rivarossi completamente dorata. Prodotta per non so quale occasione. Ha qualche interesse storico? Non ne ho idea. Sapevo che erano state prodotte alcune serie dorate, ma non ne ho mai vista una dal vivo.
Membro_0008 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Io ho ancora il coccodrillo Marklin,il TEE ed altre 2 locomotive del plastico che avevo fatto mio padre 50 anni fa
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2021 Mercoledì sono andato a casa di amici in campagna al fresco, sulla tavola ho trovato due bottiglie che mi hanno risvegliato un po' di ricordi.... Posto qui perché direi che è "in tema"... Ciao Fabio, ovunque Tu sia sei sempre con noi!😊 6 2
Questo è un messaggio popolare. tapesrc Inviato 4 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2021 @rock56 ci sono cose che passano ... altre che lasciano un segno ... 💔 il vedere ( scatto preso da maps del marzo 2021 ) la sua auto posteggiata in cortile, mi da uno strano senso di dejavu, come se Fabio fosse ancora qui, nell'attesa di poterci rincontrare tutti insieme a Marzaglia .... mah. 😥 4
Jimmyhaflinger Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Gira voce sulla cancellazione definitiva della fiera di marzaglia per divergenze tra Ari e camping
Membro_0022 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 2 ore fa, Jimmyhaflinger ha scritto: Gira voce sulla cancellazione definitiva della fiera di marzaglia per divergenze tra Ari e camping Ci manca solo questo, parto subito per Modena e vado a cag... sull'uscio !
Jimmyhaflinger Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @lufranz giravano gia dall'anno scorso voci sull'ostilita dei camperisti verso la fiera. Ora sembra che direttamente il camping a non volerla piu. Del resto se hai notato stavano mangiando sempre piu spazio a favore dei rimessaggi dei camper. Comunque cambierà poco perché tanto vedrai che a settembre siamo a cantare sui balconi
Membro_0022 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Adesso, Jimmyhaflinger ha scritto: vedrai che a settembre siamo a cantare sui balconi Spero di no ma temo di sì 😞
Bazza Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 2 ore fa, lufranz ha scritto: Ci manca solo questo, parto subito per Modena e vado a cag... sull'uscio ! Vengo con te, dù caate is meglio che one.
Bazza Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @Jimmyhaflinger possibile che non ci sia altro posto ??
oscilloscopio Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 48 minuti fa, Bazza ha scritto: Vengo con te, dù caate is meglio che one. Tre è il numero perfetto....mi associo... 1
Bazza Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Ho provato a mandare un messaggio all'ARI Modena per sapere se l'edizione di settembre ci sarà, attendiamo risposta....
Discopersempre2 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Il quarto vien da se'; pero' tra nave, treno ecc., mi sa' che faccio prima a farmela addosso🤔. 1
tapesrc Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Le ultime, parlo a livello di indicazioni rilasciate dalle varie categorie di settore, vociferano di sospensione totale delle manifestazioni fieristiche, fino al 2022 ( anche il tanto sbandierato green pass, pare non esser sufficiente a tranquillizzare i vari organizzatori, rispetto alle misure da intraprendere, rispetto ad una incerta presenza di espositori, quanto di visitatori ... ). Comunque, è sempre bello, vedere che il morale "della banda" è ancora alto e foriero di sagaci battute a tema, quanto di capacità di attirare nuovi adepti "io verrei ... ma non posso ..." ... ✌️
Bazza Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Io proporrei di aspettare un comunicato ufficiale. Poi se non la fanno, se la situazione dei contagi lo potesse permettere e dato che credo che tutti o la maggior parte di noi credo sia apposto con la vaccinazione, organizzerei una rimpatriata con pranzo ed amen sperando poi in tempi migliori.... 1
rock56 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 51 minuti fa, tapesrc ha scritto: vociferano di sospensione totale delle manifestazioni fieristiche, fino al 2022 Anche a me risulta così: la conferma sarà ai primi di gennaio in concomitanza della fiera dell'elettronica.... Forse saprò qualcosa prima essendo a contatto con gli assessori comunali : vi terrò informati... 3 ore fa, Jimmyhaflinger ha scritto: Ora sembra che direttamente il camping a non volerla piu Speriamo si mettano d'accordo...
rock56 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: 2 ore fa, Bazza ha scritto: Vengo con te, dù caate is meglio che one. Tre è il numero perfetto....mi associo... Ocio a non pestare il mio, che arrivo prima! Dai va che dicono che porti fortuna😂 1
Messaggi raccomandati