transcriptor Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 X uno come me che non è mai stato alla fiera di marzaglia mi dite che cosa posso aspettarmi??? Tanti banchi?? Di privati o negozianti?? Di elettronica in genere???
Discopersempre2 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: riuso è il massimo, si evita di consumare risorse per produrre nuovi beni e si diminuiscono i rifiuti Aggiungerei, se m e' permesso, che si fanno circolare "cose" che oggi, a meno di non spendere tanti ma tanti "vaini" sulla cosidetta hi-end, se li possono solamente sognare🙄. 1
transcriptor Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @Discopersempre2 bene allora verrò x fare affari e condividere gli entusiasmi
tapesrc Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 👥 @transcriptor guarda che, a parte l'entusiasmo, senza offesa per il jovinotto, neh, ma @Discopersempre2 mai si è visto a Marzaglia ...... 👐
rock56 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 3 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Milano mi sembra abbiano riaperto i mercatini domenicali Anche dalle nostre parti, Modena e dintorni, stessa cosa per le sagre: due settimane fa c'era quella a fianco a casa mia e questa settimana al paese vicino. 3 ore fa, v15 ha scritto: c'è chi si prende la responsabilità di organizzare una fiera con tutto ciò che comporta, e chi invece non se la sente. Esatto: è quello che mi hanno riferito in merito a Marzaglia: sono tutti volontari e gli organizzatori non si sono voluto assumere responsabilità.
Discopersempre2 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @tapesrc Ma manco mi vedrete in futuro, purtroppo☹️.
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 19 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2021 Abbiamo capito, i marzigliesi locals non gliene frega più di tanto di portarsi a casa fissati col carrellino pieno di cianfrusaglie. Mi ripropongo ospite per un tot di forumers carnivori a fine settembre. 5
cri Inviato 20 Luglio 2021 Inviato 20 Luglio 2021 Se si può e riesce ad organizzare farò il possibile per essere presente
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Luglio 2021 Amministratori Inviato 20 Luglio 2021 @transcriptor tanta gente diversamente giovane, spesso attempata e cin panza, banchi con merce variabile, sia per tipologa che per stato di conservazione. tante chiacchiere e mascelle al lavoro (almeno noi di melius) sia durante che dopo. serve pazienza, spesso si trova componentistica datata.
Silencer Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @transcriptor ti faccio un esempio per capire mi avvicino ad un banco e chiedo se avesse delle valvole 12ax7 il tipo si gira e mi indica un montarozzo di valvole buttate a terra c'è tanto e di tutto... poi va a fortuna secondo i venditori tutto è stato appena staccato e ancora caldo da funzionamento... Io ho acquistato per un amico (poi me le ha regalate) delle klh 331 funzionano funzionano potessi morì... giurava il venditore le collego... un tw non funziona c'era un condensatore su un tw che era partito meno male sostituiti i condensatori i diffusori son ripartiti tranquillamente
Discopersempre2 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 3 ore fa, Silencer ha scritto: funzionano potessi morì... giurava Ecco, ora c' hai un morto sulla coscienza😂.
tapesrc Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 @gbale ciao Giovanni, mi sa tanto che i "locals" si dovranno ricalibrare per le future edizioni su parametri molto, ma molto, diversi da quelli a cui eravamo abituati ... 😞 . . Questa foto ( che è emblematica nel rappresentare le "ore calde" della fiera ) se si è realisti, e non inguaribili sognatori, non può che portar a valutare seriamente che .... " Il suo nome sarà MAI PIU' !, maiiii piùùùùù !!! ... "
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2021 Amministratori Inviato 22 Luglio 2021 @tapesrc esagerato, via del corso a roma e via montenapoleone a milano sono molto più affollate nei week end, per non parlare dei centri commerciali
Membro_0022 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 Il 19/7/2021 at 14:58, Jimmyhaflinger ha scritto: persino l'equitazione è considerata non ecosostenibile In effetti dal maneggio che c'è vicino a casa mia arriva un odorino di "gas di scarico" che.... 😁
Silencer Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 dopo il katalicammello di antoniana memoria arriverá il katalicavallo
Jimmyhaflinger Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 @lufranz ma addirittura si attaccano al consumo di acqua dei cavalli. Comunque a proposito della fiera uno dei problemi tanto per cambiare è il mancato ricambio generazionale, se ci fate caso è ben difficile vedere qualcuno che abbia meno di 30 anni in giro a marzaglia
oscilloscopio Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 Il vintage richiede una cultura ed una preparazione ancora più di nicchia nel campo dell'hi fi, ed i giovani che ce l'hanno sono ancora meno rispetto a quelli che si avvicinano al mondo della riproduzione hi-fi. 1
v15 Inviato 23 Luglio 2021 Inviato 23 Luglio 2021 37 minuti fa, Jimmyhaflinger ha scritto: uno dei problemi tanto per cambiare è il mancato ricambio generazionale Non credo sia un problema così grande, vista la ressa che c'è sempre alla fiera.
Messaggi raccomandati