v15 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: bastava non prenderlo Avrai capito che stavo scherzando 😉 Comunque la Bic l'ho rivenduta proprio a Marzaglia un paio di anni dopo, dopo aver appurato che nel mio impianto in pratica ingombrava e basta. Casa mia ha una posizione fortunata per la ricezione, con un semplice spezzone di cavo ricevo di tutto senza problemi, e con la Bic non notavo nessun miglioramento 👍
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Marzo 2021 Moderatori Inviato 24 Marzo 2021 51 minuti fa, v15 ha scritto: Avrai capito che stavo scherzando veramente no. Invece io con la Bic devo dire meraviglie...guai se non l'avessi..non che l'abbia attualmente collegata ma l'ho comunque testata e va una bomba.
Velvet Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: bastava non prenderlo. Difficile che un'antenna FM passiva sia dotata di cavo di alimentazione, ovviamente si scherza 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Marzo 2021 Moderatori Inviato 24 Marzo 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Difficile che un'antenna FM passiva sia dotata di cavo di alimentazione, e si che c'è l'ho, pensa che mona .... ci son pure cascato!! 1
rock56 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: bastava non prenderlo. Ma infatti lui il cavo non l'ha preso neppure dopo!😂😂
oscilloscopio Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 1 ora fa, Silencer ha scritto: quello che mi dispiace sia andato perso sono tutte le sanzioni ricevute😉 A quello se vuoi si rimedia facile....😈
Silencer Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @oscilloscopio se non è troppo lavoro... grazie 2
KIKO Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Appena apriranno le frontiere si può organizzare per conto nostro. In base ai partecipanti localizzare un luogo un po' comodo per tutti e una data. A me la rana va benissimo. 1
v15 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @KIKO D'accordo su tutto escluso la rana...io coglierei l'occasione per scegliere un ristorante col parcheggio più capiente e con un menù un po' diverso. Non che "la rana" non mi piaccia, ma proverei così tanto per cambiare. 1
KIKO Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @v15 No problem, è che la rana è un locale informale dove è possibile, come sempre abbiamo fatto, nel loro parcheggio dopo pranzo, soffermarci con bagagliai aperti senza che ci sia via vai di avventori estranei "disturbatori" o peggio.
rock56 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 4 ore fa, KIKO ha scritto: Appena apriranno le frontiere si può organizzare per conto nostro. Pienamente d'accordo, ne avevo accennato anche all'inizio.... Se si decide dalle mie parti mi dovete solo dire cosa volete mangiare: classico (pasta, quindi primo/i e secondo/i) oppure cambiare radicalmente, ovvero gnocco e tigelle. Ho un buon ristorante comunque che fa entrambi, ampio parcheggio fuori dalle strade dove possiamo fare i nostri "combinozzi"😉 Unica pecca il costo, è un ristorante, non una trattoria: per i prezzi della Rana bisogna al limite andare in un agriturismo "economico". Avrei anche quello: già testato da anni anche da utenti che venivano il giorno prima e alla sera si andava a fare una tigellata, invito aperto a tutti che ho messo sempre quando aprivo il 3d a cui hanno sempre aderito @markozilla e @alcorso che potranno confermare la qualità della cucina (e lo scarso dell'ambiente: casa di campagna 😁) ... Prezzi inferiori alla Rana.... È a Camposanto: "Quatar Canton" A voi la scelta, a me serve solo la Compagnia!😋 1
cri Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @rock56 speriamo davvero di riuscire ad organizzare. . Farò di tut x esserci!
Discopersempre2 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 7 ore fa, KIKO ha scritto: un luogo un po' comodo per tutti e una data. Che ne direste di Piombino e il 2 novembre🤔😝
rock56 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 3 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: 2 novembre🤔😝 Brutta data: una meno triste?😅
Bazza Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 @rock56 a me va bene tutto, anche brucare l'erba in un campo pur di ritrovarsi.
Messaggi raccomandati