Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] quando potremo replicare?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Cabrillo ha scritto:
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

proprio ieri l'altro l'ho fatto (per wikipedia)

siamo in due

Tre 😉

Inviato
2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Scusa Gabriele

Ci sei andato vicino... Gabriele è l'angelo che rivela a Zaccaria che Giovanni Battista nascerà da Elisabetta... Sono nato poco dopo, sono Giovanni e abito forte dei marmi da inizio millennio, con provenienza Firenze. 

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

ok ok   fermateviiiii.....altrimenti si satura il 3ad!  :classic_cool:

Discopersempre2
Inviato

@gbale Scusa mi sono confuso con Cabrillo con cui ci siamo presentati tempo fa a proposito di un pre. Maledetta "vecchiaia"🙄.

Inviato
Il 23/3/2021 at 22:29, rock56 ha scritto:

Da sinistra: il collezionista/Andrea, oscilloscopio/Tito e moglie Vania, Nico (non di Melius), Rosy con a fianco il marito V15/Riccardo, Bazza/Stefano e la moglie Irene, rock56/Maurizio con moglie Carla👍

Più che mogli, le chiamerei sante.... 😂

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Ragazzi, io sto a Palermo: Palermo significa Sicilia, cioè storia, mare e cibo che... è inutile vi racconti. La Sicilia è un po' scomoda da raggiungere, ma non troppo: a seconda di dove si vuole andare, ci sono gli aeroporti di Palermo e Catania (ma non pensate al treno: qui è solo una parola sul dizionario). Altrimenti, se ci si concentra sul continente italico, cerchiamo un posto che sia facilmente raggiungibile per tutti... per me arrivare a Modena e dintorni è parecchio "scomodo", dovrei fare tappa a Milano, Roma e/o Firenze e poi andare su e giù per la penisola. E' solo una proposta, eh.... 😂

cannoli.jpg

Inviato
14 minuti fa, ediate ha scritto:

E' solo una proposta, eh....

A vedere quella "grazia di Dio" la tentazione e tanta!!!!😋

oscilloscopio
Inviato

@ediate  Ero a Catania lo scorso weekend per lavoro, mi sono fatto fatto un'abbuffata di pesce, cannoli, cassatine e crespelle...:classic_biggrin:

Inviato
33 minuti fa, ediate ha scritto:

dovrei fare tappa a Milano, Roma e/o Firenze

Beh, Firenze o dintorni potrebbe essere una soluzione a metà strada buona per tanti, e vi assicuro che anche dalle nostre parti ci sono un sacco di osterie con specialità da leccarsi i baffi! 

Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

Firenze

Volendo su Firenze ti posso passare a prendere io.

Inviato

A Firenze potrei venirci anche io...:classic_rolleyes:

Membro_0022
Inviato

A 'sto punto propongo Arezzo: da Firenze sono due passi, a pranzo vi porto tutti in un posticino che conosco a una quarantina di minuti di strada dove si mangia non da semplice dio, ma da intero Olimpo.

Poi digestione con passeggiata nei boschi della Valtiberina (chi è dotato di spirito artistico potrà vedere la casa natale di Michelangelo), rientro in città e ascolto di nastroni per tutti 🙂

Se venite la prima domenica del mese, ovviamente post-covid perchè adesso è tutto fermo, vi beccate pure la fiera antiquaria e il museo dei mezzi di comunicazione.

oscilloscopio
Inviato

@lufranz  Per me arrivare ad Arezzo diventa un viaggio...già Firenze non è dietro l'angolo....

Membro_0022
Inviato
7 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Per me arrivare ad Arezzo diventa un viaggio...già Firenze non è dietro l'angolo....

Sicuro che non ti "attizza" questo posticino ? 4 palle e mezza di Tripadvisor su 5.

https://www.tripadvisor.it/LocationPhotoDirectLink-g1632622-d2369620-i218870897-Ristorante_Il_Cerro-Caprese_Michelangelo_Province_of_Arezzo_Tuscany.html

Tra il centro di Arezzo e Firenze c'è solo mezz'ora di autostrada in più e mezza di traffico cittadino in meno una volta usciti dall'autostrada medesima, garantisco al 100%.

Comunque a me va bene anche Firenze; anzi se dovessimo farla lì verrei in treno. (regionali rapidi in entrambe le direzioni ogni ora)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio