Vai al contenuto
Melius Club

Biump, no Truden

stefanino

Messaggi raccomandati

Membro_0023
Inviato
9 ore fa, senek65 ha scritto:

non si trovano facilmente indigeni disposti a ripulirti post bisogni

Hai ragione. Servono anche tanti rider, non sia mai che ti bagni la testa se hai fame e fuori piove

download.jpg

Inviato
6 ore fa, JohnLee ha scritto:

molte vie per l'immigrazione legale'

Intanto alcune leggi del governo precedente le stanno cambiando.

Una posizione molto più aperta dell'amministrazione precedente.

Nessun politico di nessun Paese dirà mai qualcosa di diverso da 'faremo rispettare le leggi', tranne forse in qualche titolo di 'libero' o del 'giornale'

Tantomeno lo direbbe un politico Americano, a meno che voglia suicidarsi politicamente.

Riferendosi alla Ocasio Cortez, Repubblica scrive:

<La deputata liberal, leader della sinistra dei Democratici, lo stesso partito di Harris, ha duramente replicato via Twitter: "Cercare asilo al confine è legale. E poi per decenni abbiamo 'incendiato' la loro casa, non possiamo incolparli se ora fuggono">

Se quel che dici é vero perché replicare 'duramente'? (come riferisce Repubblica e non Libero o il Giornale).

Cortocircuito ideologico?

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Come sempre non capisci nulla

Sono curioso pure io di provare a capire cosa vuoi comunicare con i tuoi post in sto 3d.

Perché difficile non intendere quello che ha suggerito stefanino neh..

Immagino sia l'effetto di una non perfetta comunicazione..

Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

Riferendosi alla Ocasio Cortez, Repubblica scrive:

ormai siamo all'esegesi delle parole della Ocasio Cortez lette su un articolo di Repubblica!

Forse l'unico che ti può risondere è il giornalista, o no? sperando che conosca bene l'inglese.

7 minuti fa, tigre ha scritto:

Sono curioso pure io di provare a capire cosa vuoi comunicare con i tuoi post

secondo me voleva solo dire che semplicemente fra qualche anno non ne troverai (di badanti, infermieri etc etc) indipendentemente da quanto li paghi

Membro_0023
Inviato
1 minuto fa, cesare ha scritto:

indipendentemente da quanto li paghi

Se li paghi, li trovi.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

ormai l'immigrazione è divenuta un'ossessione, argomento fondante di ogni campagna elettorale, riflesso pavloviano di ogni discussione e distacco totale dalla realtà.

come se la questione demografica non fosse chiarissima con i suoi numeri e i suoi fatti.

non sarà un po' troppo? non sovviene il dubbio che la propaganda martellante stia facendo diventare la questione troppo rilevante mentre sono moltissimi argomenti più rilevanti e stringenti?

• Thanks 1
Inviato
Adesso, cesare ha scritto:

ormai siamo all'esegesi delle parole della Ocasio Cortez lette su un articolo di Repubblica!

Forse l'unico che ti può risondere è il giornalista, o no? sperando che conosca bene l'inglese

Ma di che stiam parlando?

Se in Italia uno sostiene che c'é da far lotta all'industria dell'immigrazione é uno sporco xenofobo e razzista, ed ovviamente di estrema destra.

E se lo stesso lo dice la Harris diventa di buon senso?

Bah.. 

5 minuti fa, cesare ha scritto:

secondo me voleva solo dire che semplicemente fra qualche anno non ne troverai (di badanti, infermieri etc etc) indipendentemente da quanto li paghi

Per forza.. basta osservare a come ste dinamiche stan trasformando il mondo del lavoro. 

A come stan trasformando la nostra società.

Un'ipocrita sinistra spinge pure perché sta trasformazione subisca ulteriori accelerazioni (vedi Letta)

Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ormai l'immigrazione è divenuta un'ossessione, argomento fondante di ogni campagna elettorale, riflesso pavloviano di ogni discussione e distacco totale dalla realtà.

Mentre chi é ancorato alla realtà cerca di scovar i fascisti 😃 (quanti morti avrebbero mai provocato sti facinorosi in tutti questi anni di spasmodica ricerca?)

come se la questione demografica non fosse chiarissima con i suoi numeri e i suoi fatti.

Lo é certo chiarissima. 

Ma dipende da che significato e soluzioni dai. 

non sarà un po' troppo? non sovviene il dubbio che la propaganda martellante stia facendo diventare la questione troppo rilevante mentre sono moltissimi argomenti più rilevanti e stringenti?

A te non sovviene il dubbio di non esser circondato da fascisti, razzisti, xenofobi?

Non ti sovviene di esser vittima a tua volta di propaganda martellante?

Inviato
34 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Servono anche tanti rider, non sia mai che ti bagni la testa se hai fame e fuori piove

Mai usato un rider...

Certo che la vostra ipocrisia è fenomenale.

Inviato
9 ore fa, stefanino ha scritto:

Più sono acide più mi diverto

Ognuno si diverte come può.

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

vostra

Sto forum ricomincia ad esser frequentato da nobili, evidentemente 😅

Inviato
27 minuti fa, tigre ha scritto:

Sono curioso pure io di provare a capire cosa vuoi comunicare con i tuoi post in sto 3d.

Non te lo posso dire: poi mi cacciano.

Membro_0023
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

Certo che la vostra ipocrisia è fenomenale

Sarà, ma io non ho mai avuto badanti e non so neanche come si usi un servizio che si avvale di rider.

Per la prima non garantisco in futuro, per la seconda invece si.

Inviato
21 minuti fa, cesare ha scritto:

Non troverai nessun italiano mai, disposto

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

per la seconda invece si.

Se per questo pure io, ma che c'entra?

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Mentre chi é ancorato alla realtà cerca di scovar i fascisti 😃 (quanti morti avrebbero mai provocato sti facinorosi in tutti questi anni di spasmodica ricerca?)

e dai, un piccolo sforzo per rimanere sull'argomento potresti anche farlo... ogni tanto 😉

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

un piccolo sforzo per rimanere sull'argomento potresti anche farlo

Poi dovrebbe avere qualcosa da dire...

• Melius 1
Membro_0023
Inviato
2 minuti fa, senek65 ha scritto:

ma che c'entra?

C'entra che se usufruisci di un servizio che usa schiavi, gli schiavi dovranno aumentare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione