djsolidsnake Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile ho attualmente questo cavo per collegare amp a diffusori senza connettore banana: https://www.amazon.it/dp/B00F7HUC3Q?ref_=ppx_hzsearch_conn_dt_b_fed_asin_title_1 se prendessi questo cavo qui che sembrerebbe di qualità migliore e che ha anche i connettori potrei avere un impercettibile miglioramento audio secondo voi? https://www.amazon.it/Nakamichi-Connettore-Altoparlanti-Intrecciato-Amplificatore/dp/B0CNKQJFST?dib=eyJ2IjoiMSJ9.9RDOQOaooVdkPTFR2K35ivBrDN3wACGpAkt_H6LIqOdC_XZn3FDOMYO5HR-I1EH1FGy3y_FGc_e8yyqiYlvfTzTfpMn61_oIMe0Z2O_YO1i_IxA6ijWrgYy5XI4_1AWTzqirCfwMDkhWsZegySUhMVhPS5cB5OaIyNlE6erzPLE1rDGNV3xF2xMWtvcUEFA1T_fw7LmYowqXqLLPpRlAEV3ikLtNl_d84t3wRE4XlAxr0GNqR5nMhRw8V7yNuFmo-KjqlQVR3tEbP42czVM2Xg.7IEjGC-zSAKfVS5gvvVUnCvuvStwpTn5rnqHY2uM1Uo&dib_tag=se&keywords=Nakamichi%2BExcel%2BSeries&qid=1744462668&sr=8-6&th=1
Luke04 Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Prova a chiedere a chat gpt quale è la sezione giusta per queste domande 😂 1
Coltr@ne Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 1 ora fa, djsolidsnake ha scritto: amp a diffusori Si, ma quali? Quella marca su amazon non mi ispira per niente. Amazon non è il luogo adatto per cavi imho
Tronio Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile No. Ricable fa ottimi cavi: fra l'altro non mi risulta che Nakamichi ne produca...
corrado Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Di Nakamichi è rimasto solo il nome, non ha niente a che vedere col marchio storico. Cinesate a basso prezzo è quello che producono attualmente. 1
Tronio Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 47 minuti fa, corrado ha scritto: Di Nakamichi è rimasto solo il nome, non ha niente a che vedere col marchio storico. Cinesate a basso prezzo è quello che producono attualmente. Ah ecco, mi pareva... Allora ribadisco @djsolidsnake: tieniti il Ricable che è un'ottima marca (e pure italiana...).
corrado Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 20 minuti fa, Tronio ha scritto: tieniti il Ricable che è un'ottima marca (e pure italiana...). Esatto.
Messaggi raccomandati