Ferruccio Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Buongiorno. Ieri stavo facendo zapping su Youtube e mi sono imbattuto nel video di Red Ronnie sul RSD 2025. In collegamento da un negozio di dischi (quei pochi rimasti), ho visto un amplificatore a valvole e ne sono rimasto letteralmente stregato. Ho scoperto poi che è un made in Italy, bello da far paura. A me la musica piace ascoltarla ma allo stesso tempo "vederla". E questo è proprio un gran bel vedere. Qui il link se siete curiosi...
Moderatori paolosances Inviato 13 Aprile Moderatori Inviato 13 Aprile Aspetto un pò barocco,a mio vedere. Sul suono non posso certo pronunciarmi, non avendolo ascoltato.
Ferruccio Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile @Sulimus 2.750,00 euro. Lo trovi sulla Homepage.
best_music Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile E le alette di raffreddamento laterali servirebbero a...?
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 15 ore fa, best_music ha scritto: E le alette di raffreddamento laterali servirebbero a...? Forse sezione pre a stato solido?
best_music Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto: sezione pre a stato solido Ci ho pensato, ma non sembra che l'ampli sia descritto come "ibrido" e sembra anche improbabile che un pre consumi così tanto. E poi le 4 valvole più piccole dovrebbero essere appunto lo stadio di preamplificazione. 1
Gustavino Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile proprio brutto , i dissipatori laterali quasi inutili, eventualmente resistenze potenza e regolatori
Tronio Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 17 ore fa, best_music ha scritto: le alette di raffreddamento laterali servirebbero a...? Forse per economizzare è stato usato un case standard già "alettato" e magari l'hanno lasciato così perché fa scena... 1
ferroattivo Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Gustavino 1 ora fa, Gustavino ha scritto: proprio brutto decisamente brutto..
Tronio Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Ferruccio può capitare, dai... Bello bello in effetti non è, anzi lo trovo piuttosto pacchiano: assomiglia ai kit che vendono su AliExpress... Funzioni poco o nulla: dalle foto sembra anche che abbia addirittura un solo ingresso (a meno che non sia un finale, ma non si capisce: sul sito è chiamato genericamente "amplificatore stereo")... Economico non direi, dato che a quella cifra si trova diversa roba in ambito valvolare più nota e testata... Insomma, da quel poco che si conosce non mi pare 'sto ammazzagiganti. 1
Messaggi raccomandati